Jump to content
Nokioteca Forum

Navigare Dal Telefono Via Bluetooth


Nems
 Share

Recommended Posts

Salve!

Ho provato a cercare, ma non ho trovato.. nel caso la domanda fosse già stata chiesta e risposta mi accontento di un link veloce veloce...

Mi chiedevo se fosse possibile connettersi ad un pc (regolarmente connesso ad internet e disponibile di collegamento bluetooth) con il cellulare, e tramite la connessione del pc, navigare dal cellulare.

Ovvero apro il browser sul telefono, ed invece di connettermi alla rete tramite il mio gestore pagando, mi connetto tramite il pc.

Esistono programmi per far ciò?

Grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve!

Ho provato a cercare, ma non ho trovato.. nel caso la domanda fosse già stata chiesta e risposta mi accontento di un link veloce veloce...

Mi chiedevo se fosse possibile connettersi ad un pc (regolarmente connesso ad internet e disponibile di collegamento bluetooth) con il cellulare, e tramite la connessione del pc, navigare dal cellulare.

Ovvero apro il browser sul telefono, ed invece di connettermi alla rete tramite il mio gestore pagando, mi connetto tramite il pc.

Esistono programmi per far ciò?

Grazie!

Assolutamente si, certo dipende dal tipo di telefono che hai. Io ho un semplice N70 con solo bluethoot e ti segnalo questa discussione alla quale attenendosi scrupolosamente alle indicazioni descrttie dal suo autore otterrai' il risultato da te ricercato:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=63748

Credo vi sia analoga discussione per chi ha wi-fire..mi sembra di aver letto qualcosa per N80

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy