Jump to content
Nokioteca Forum

Blocco Cartella Messaggi: Aiutatemi, Vi Prego!


giosa78
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, dopo aver instasato di sms il mio N95 (circa 2200 ricevuti ed altrettanti inviati ma pensavo potesse supportarne di più), dato che non riuscivo più ad accedere alla cartella "messaggi" ;) , ho fatto un backup ed ho aggiornato il firmware. Non ho avuto alcun problema in queste 2 operazioni ma, quando ho ripristinato il backup, la cartella dei messaggi è diventata ancora inacessibile. :thumbs:

Ho provato a cancellare gran parte degli sms del telefono tramite PcSuite ma il problema persiste.

Ho provato a fare il backup senza i messaggi ma nulla, non riesco ad accedere alla cartella (specifico che intendo dire dal telefono mentre dal Pc Suite accedo senza problemi.

Suppongo quindi che ci sia da cancellare qualche cartella temporanea dei messaggi ma non so quale... :D

Qualcuno mi sa aiutare PER FAVORE?

EVIDENZIO che sul display compare il simbolo del messaggio in uscita anche se non ci sono messaggi in uscita.

Confido in voi

Grazie 1000!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

hai provato con un reset del telefonino? il problema persiste anche dopo il reset? e se i messaggi vecchi non sono essenziali non li mettere dopo i reset, e prova a vedere se senza messaggi vecchi il telefono funziona bene...

volendo puoi dare un'occhiata anche alla cartella Mail2 al percorso C:/Private/100048b e E:/Private/100048b, sono le cartelle dove il telefono salva i messaggi...prima però devi hackerare il cell e disabilitare le caps

se ho qualke altra idea poi ti faccio sapere...ciao e in bocca al lupo

Link to comment
Condividi su altri siti

Se ha fatto l'aggiornamento del firmware il tel è stato automaticamente formattato....

@ Giosa78: ovviamente insieme al backup hai ripristinato anche il problema. Cmq se hai fatto un backup generale (che ho sempre sconsigliato in quanto poco affidabile) potresti provare a farne uno dei soli messaggi e ripristinarlo in seguito a una (ulteriore) formattazione. se non risolvi cosi (cosa molto probabile) credo che l'unica strada sia quella di un reset (senza nessun ripristino) con conseguente perdita dei messaggi :crying_anim02:

ps: potresti provare ad evitare il format andando a cancellare manualmente i files presenti nella cartella che ti ha indicato N95star, ma anche in questo caso perderesti i messaggi. Ciao e facci sapere :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy