Jump to content
Nokioteca Forum

Futuro Possessore N73


Cloude6689
 Share

Recommended Posts

Ciao raga,

vengo da una felicissima convivenza con N70 che ormai è alla frutta...

Vorei sapre se vi sono problemi CONOSCIUTI E NOTI che ha l'N73..

Ecco l'uso che ne fare...

TOMTOM/GPS x sentieri/fotocamera e videocamera senza pretese di qualità/ agenda x anniversari/storage waypoins/foto/bluetooth/

Insomma un uso "normale", nn ci pasticcio con prg strani o altro, mi limito all'essenziale el'N70 mi accontentava...

Cosa mi dite???

Bugs????

Grazie mille come SEMPRE!!!!

Cloude :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

credo che non avrai problemi....sul tomtom non saprei però dato che non l'ho ma uso le mappe nokia man mano che servono.....

per il resto io sono contentissimo e l'ho da molto poco pure io ma già ci ho lavorato un pochino (eeeeeeeeeeehhhhh gli smanettoni) ma problemi riscontrati 0....

nel caso attendiamo qualcuno piu esperto ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

io l'acquistato da pochissimo, più lento di un n70 sicuramente no, ad esempio la galleria seconod me è decisamente più veloce nell'n73, il tom tom ancora non lo monto, però sul mio vecchio n70 andava benissimo, quindi non credo si saranno problemi di alcun tipo su n73...

ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Felice possessore di un N73 da più di un anno

Guarda, potrebbe dar fastidio il blu che circonda le foto, anke se non so se dipende dalla versione del firmware, oppure i tasti piccoli(ma ti ci abituerai), e come ti han detto gli altri è un pò lentuccio, però credimi che si fa apprezzare per tante cose, i difetti, se così possiamo chiamarli, te li farà dimenticare. :thumbs:

Vai tranquillo, e poi ormai, il rapporto qualità/prezzo è ottimo! :crying_anim02:

Ciao...

Link to comment
Condividi su altri siti

io lo ho da 1 anno e non mi ha mai dato problemi... è ottimo; ha delle casse potentissime, una fotocamera da premio oscar, lo schermo grande e molte altre cose che se le elenco si farebbe notte....

con il tom tom va molto bene.

un unico difetto (non so se è un difetto) è che ce lo hanno praticamente tutti!!!

lo ho aquistato pensando "dopo sarò l'unico ad avere un cell di queste dotazioni__mi distinguerò perche nessuno ha questo cell etc etc

ma dopo un mese che lo ho comprato lo avevano già tutti

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy