Jump to content
Nokioteca Forum

N95-1 O N95-2 O N95 8gb


wantolla84
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti sto uscendo pazzo perchè mi sto guiardando tutte le discussioni che sono state fatte ma ho trovato tante cose ma che alla fine non mi hanno ancora chiarito del tuto....

Per non parlare dei video che ho visto su youtube !!!

Cmq devo comprare un nuovo cellulare e voglio comprare un n95, quale mi consigliate?

i miei dubbi sono:

n95 8gb non ha una skeda rimovibile per cui se succede qualcosa perdo tutto ( salvo un continuo copiare files nel pc...che palle!)

n95 8gb ma è possibile che c'è solo sto colore?

n95-1 e 2 non so cosa hanno di differente (apparte la lentezza nell'accensione e la possibilità di avere delle cover carine....ma il fatto delle cover è una caz... perchè alla fine non mi serve a nulla)

il gps...

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti sto uscendo pazzo perchè mi sto guiardando tutte le discussioni che sono state fatte ma ho trovato tante cose ma che alla fine non mi hanno ancora chiarito del tuto....

Per non parlare dei video che ho visto su youtube !!!

Cmq devo comprare un nuovo cellulare e voglio comprare un n95, quale mi consigliate?

i miei dubbi sono:

n95 8gb non ha una skeda rimovibile per cui se succede qualcosa perdo tutto ( salvo un continuo copiare files nel pc...che palle!)

n95 8gb ma è possibile che c'è solo sto colore?

n95-1 e 2 non so cosa hanno di differente (apparte la lentezza nell'accensione e la possibilità di avere delle cover carine....ma il fatto delle cover è una caz... perchè alla fine non mi serve a nulla)

il gps...

Guarda che l'N95-2 è l'N95 8Gb :lmaosmiley:

Ad ogni modo,io ti dico:se puoi spendere qualcosina in piu' prendi l'8Gb,che come stai dicendo tu stesso è molto piu' veloce e meglio assemblato dell'N95-1..altrimenti anche quest'ultimo è un gran telefono.

Per rispondere alla tua domanda sui colori dell'8Gb,si solo nero.Non ci sono altri colori Ufficiali.

Link to comment
Condividi su altri siti

vai sull'n95-2 (l'8gb) !

batteria migliore, schermo 0.2'' più grande, più ram, più memoria (ok potresti mettere una 16gb sull'n95-1..ma devi sborsare altri soldi!), ma soprattutto batteria migliore (e lo ripeto due volte XD )

forse più bruttino da vedere dell'n95-1 ma vabè questi son gusti, in ogni caso ti straconsiglio l'8gb

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy