Jump to content
Nokioteca Forum

Il Mio N96 è Morto


Mister Simpatia
 Share

Recommended Posts

Ragazzi vi sarei IMMENSAMENTE grato se mi aiutaste...il mio nokia non si accende più...l'ho fatto passare ad un no brand ma durante l'aggiornamento si è bloccato e si è chiuso NSU... ora non si accende più e provando l'hard reset( *-3-chiamata-accensione) non funziona...CHE FACCIO???

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi vi sarei IMMENSAMENTE grato se mi aiutaste...il mio nokia non si accende più...l'ho fatto passare ad un no brand ma durante l'aggiornamento si è bloccato e si è chiuso NSU... ora non si accende più e provando l'hard reset( *-3-chiamata-accensione) non funziona...CHE FACCIO???

a che livello era la batteria quando hai cominciato l'aggiornamento? a me è successo una cosa simile con l'n95 8gb... stavo aggiornando e ad un certo punto l'NSU mi ha scritto che l'aggiornamento si era bloccato e mi chiedeva se volevo chiudere o riprovare... nonostante cliccassi Riprova, non succedeva niente... allora lasciando NSU acceso sul PC, sono andatto a comprare una batteria nuova e fortunatamente con quello è ripartito tutto... probabilemnte qnd aggiorni, il carica batterie non carica perchè gli serve il firmware per sapere cosa fare... se ti si è scaricata la batteria mentre aggiornavi, anche se l'attacchi aala rete, non ti carica...

Link to comment
Condividi su altri siti

intelligente fare una cosa del genere dopo 3 settimane di vita di un telefono...specialmente quando a caratteri cubitali c'è scritto che ancora la cosa non è possibile...

secondo te in nokia point non se ne accorgono?

Sono andato in tutti i nokia point di milano in questi giorni (per cercare la custodia che alla fine non ho trovato) ho visto 2 telefoni in assistenza, su 3 punti nokia per questo motivo...

motivo: manomissione e garanzia invalidata

Link to comment
Condividi su altri siti

intelligente fare una cosa del genere dopo 3 settimane di vita di un telefono...specialmente quando a caratteri cubitali c'è scritto che ancora la cosa non è possibile...

secondo te in nokia point non se ne accorgono?

Sono andato in tutti i nokia point di milano in questi giorni (per cercare la custodia che alla fine non ho trovato) ho visto 2 telefoni in assistenza, su 3 punti nokia per questo motivo...

motivo: manomissione e garanzia invalidata

Perfettamente d'accordo, non bisogna (per ora), nella maniera più assoluta cercare di aggiornare il firmware dell'N96 dato in comodato dalla 3HG, quello è l'unico (sempre per adesso) firmware che permetterà la visione dei canali DVBH con il prossimo aggiornamento previsto per questo mese. Il problema che si è verificato potrebbe derivare dal product code che hai inserito, dubito sia la batteria, le ultime versioni di NSU ti avvisano che la batteria è insufficiente e ti permettono di inserire il caricatore per continuare l'operazione.

Link to comment
Condividi su altri siti

Perfettamente d'accordo, non bisogna (per ora), nella maniera più assoluta cercare di aggiornare il firmware dell'N96 dato in comodato dalla 3HG, quello è l'unico (sempre per adesso) firmware che permetterà la visione dei canali DVBH con il prossimo aggiornamento previsto per questo mese. Il problema che si è verificato potrebbe derivare dal product code che hai inserito, dubito sia la batteria, le ultime versioni di NSU ti avvisano che la batteria è insufficiente e ti permettono di inserire il caricatore per continuare l'operazione.

Io ho fatto la stessa operazione circa 6 volte dopo l'acquisto (anche io di un n96 h3g) provando più product number e provando anche a rimettere il PN originario (senza successo perchè la versione tre è ancora la precedente) non mi ha mai dato un problema.

Credo che adesso sia il momento ideale per provare il nuovo Fw no brand e appena esce l'11.018 di tre (perchè nella confezione c'è scritto che esce entro dicembre) volendo si può tornare ad avere un telefono come originale

Link to comment
Condividi su altri siti

Cosa intendete per aggiornare il firmware?

Anche reistallare la versione corrente?

Perchè se è così io l'ho fatto e non è successo nulla..anzi funziona meglio di prima!

No, intendono cambiare il product number nella flash del telefono per fare in modo che nsu installi il firmware no brand invece di quello 3.

Modificato da giuliom
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy