Jump to content
Nokioteca Forum

E51 - Scomparso Tomtom


adiemmemos
 Share

Recommended Posts

Ciao ho appena preparato il mio nuovo E51 Brandizzato Tim ed eseguito la procedura di Hack (versione caps on/off). Successivamente apro tomtom Navigator (e mi viene caricato regolarmente con le mappe) ma non mi trova l'antenna Gps. Purtroppo tra vari tentativi ho erroneamente disinstallato Tomtom tramite Gestione Applicaizioni. Ora tento di reinstallarlo lanciando il file "Tom-Tom-NAVIGATOR.sis"(sia attraverso Pc suite che tramite Xplorer) ma a metà procedura di installazione mi risponde "impossibile installare". Perchè?

Link to comment
Condividi su altri siti

posso consigliare un reset? con quello si risolve SEMPRE (o quasi) tutto.. poi rimetti tutto...

Ciao.Perfettamente giusto, una volta che disinstalli il tomtom devi provvedere successivamente ad una formattazione del cell. e della memory card, altrimenti: no format no tomtom

Ah dimenticavo ricordati di fare un backup.

Modificato da rasta
Link to comment
Condividi su altri siti

Si, ma con il reset si cancella tutto!!!

Ragazzi Campagna no hard reset!!!

Puoi provare a reinstallare il programma, anche da pc suite e sovrascriverlo se ti dovesse dire che esiste già...

Non funziona è stato detto mille volte.Una volta cancelato tomtom l'unico modo per reinstallarlo è un bel format non esistono altri metodi a meno che non vai a cancellare uno per uno conoscendo però i file giusti da cancellare (anche qui avrei i miei dubbi).

Link to comment
Condividi su altri siti

Non funziona è stato detto mille volte.Una volta cancelato tomtom l'unico modo per reinstallarlo è un bel format non esistono altri metodi a meno che non vai a cancellare uno per uno conoscendo però i file giusti da cancellare (anche qui avrei i miei dubbi).

Con me ha funzionato... mah...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy