Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Nokia E71


ninuccio22
 Share

Recommended Posts

scarica pc suite poi nokia software updater.. prima però dalla pc suite apri "esegui backup" (quello con la cassaforte).. poi fatto il backup di tutto quello che ti interessa togli la memory e fai partire nokia software updater stando bene attento a ciò che ti dice...

Link to comment
Condividi su altri siti

Buonasera,

ho comprato circa 1o giorni fa un nokia E71 e sinceramente ho qualche problema,infatti ogni tanto capita che si blocca e per riavviarlo devo staccare la batteria qualcuna può darmi un consiglio??

o se esiste un aggiornamento per risolvere il problema..

grazie

ps ma come si aggiorna??

Cosa hai installato? fai un reset, poi eventualmente lo aggiorni se vi e' l'aggiornamento, rispetto al tuo, nsu te lo dice da sola, basta che lo attacchi a pc suite e poi pigi su aggiornamento software ^_^

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ciao a tutti. sul mio e71 nuovo ho installato (avendoli regolarmente acquistati) Handycalendar, ProfilMail e Font Magnifier. Dopo un riavvio dovuto a in blocco, Font magnifier non funziona più, e mi dice di reinstallare il programma. L'ho rimosso e reinstallato più volte, ma il messaggio è sempre che è necessario reinstallare l'applicazione.

Non ho altri programmi installati. Come mi conviene procedere?

E come si fa un hard reset sull'e71 (ho visto la combinazione di tasti che si usa sui Nokia, ma l'e71 ha la tastiera estesa e, per esempio, il tasto * non c'è (* si ottiene con lo shift premuto).

Grazie a chi mi dà un suggerimento.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
ciao a tutti. sul mio e71 nuovo ho installato (avendoli regolarmente acquistati) Handycalendar, ProfilMail e Font Magnifier. Dopo un riavvio dovuto a in blocco, Font magnifier non funziona più, e mi dice di reinstallare il programma. L'ho rimosso e reinstallato più volte, ma il messaggio è sempre che è necessario reinstallare l'applicazione.

Non ho altri programmi installati. Come mi conviene procedere?

E come si fa un hard reset sull'e71 (ho visto la combinazione di tasti che si usa sui Nokia, ma l'e71 ha la tastiera estesa e, per esempio, il tasto * non c'è (* si ottiene con lo shift premuto).

Grazie a chi mi dà un suggerimento.

hard reset da telefono spento: premi contemporaneamente tasto verde,3 e asterisco (funziona, non c'è bisogno di shift). indi, sempre con tasti premuti, accendi il cel, e si resetta. l'ho fatto io stesso stamattina

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti. sul mio e71 nuovo ho installato (avendoli regolarmente acquistati) Handycalendar, ProfilMail e Font Magnifier. Dopo un riavvio dovuto a in blocco, Font magnifier non funziona più, e mi dice di reinstallare il programma. L'ho rimosso e reinstallato più volte, ma il messaggio è sempre che è necessario reinstallare l'applicazione.

Non ho altri programmi installati. Come mi conviene procedere?

E come si fa un hard reset sull'e71 (ho visto la combinazione di tasti che si usa sui Nokia, ma l'e71 ha la tastiera estesa e, per esempio, il tasto * non c'è (* si ottiene con lo shift premuto).

Grazie a chi mi dà un suggerimento.

Il tasto * Non c'è? Sulla lettera "U" non hai l'*?? Sicuro che sia l'e71?? ;):angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy