Jump to content
Nokioteca Forum

Slide N95


marisa73
 Share

Recommended Posts

Scarica sul pc il programma SlideHelper da qua

http://s60soft.ru/slidehelper/slidehelper_v.1.07.zip

Scompatta lo zip, ti dovresti trovare un file con estensione sis o sisx

A questo punto collega il cell o in modalità PCSuite e poi usa la funzione di installazione applicazioni presente in pcsuite oppure collega il cell in modalità memoria di massa, trasferisci il file sis(sisx) sul telefono e con il gestore file del cellulare o con Xplore esegui il file e ti fa partire l'installazione.

Il programma è da signare quindi, la cosa più pratica è fare l'hack al cellulare (trovi le istruzioni nella sezione Symbian Hack del forum)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho provato a scaricarlo sul Pc; una volta aperto compare una scritta in grossetto: Readme.txt e sottostante slidehelper_ v.1; clicco su slide e compare una schermata Win Zip. Caution Yes e No, clicco su Yes ed inizia la procedura per l'installazione ma alla fine mi dice: Errore nel Certificato......... Bo. Che faccio?

Link to comment
Condividi su altri siti

Come ti ho detto, il file è senza certificato, quindi devi fare la procedura di hack nel cellulare per poterlo installare, sembra difficile ma davvero è una cavolata, c'è la guida passo passo qua: https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=122214

Altrimenti devi trovare qualcuno con un developer certificate che ti faccia il sign del software per l'imei del tuo cell.

Link to comment
Condividi su altri siti

Se hai qualche amico che sa smanettare un po' con cellulari o pc puoi chiedere aiuto a lui (anche se non ha il tuo modello di cellulare) e fargli leggere la guida per l'hacking (il cui collegamento ti è stato fornito poco sopra); con un minimo di conoscenze pregresse di tecnologie varie la cosa gli richiederà poco tempo :incazzato:

Modificato da GaF
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

entro anch'io in questo argomento.

ne ho parlato in un altro P O S T. ora leggo che comunque l'applicazione deve essere certificata o "signed". sareste così gentili da spiegarmi cosa si intende con questi termini?? inoltre, mi servirebbe capire se certificare un'applicazione, implica fare l'hack del telefono.

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

entro anch'io in questo argomento.

ne ho parlato in un altro P O S T. ora leggo che comunque l'applicazione deve essere certificata o "signed". sareste così gentili da spiegarmi cosa si intende con questi termini?? inoltre, mi servirebbe capire se certificare un'applicazione, implica fare l'hack del telefono.

grazie

Ciao!

Allora se ho capito bene tu vorresti certificare un applicazione senza eseguire l'hack del telefono...

Io ad esempio non ho eseguito l'hack e per certificare i programmi utilizzo la seguente GUIDA.

Non devi installare nulla di nulla, basta avere un account di posta elettronica e il gioco è fatto :incazzato:

Spero di esserti stato di aiuto ^_^

EDIT: tutti i programmi che devono girare sul nostro nokia devono essere certificati... vuol dire semplicemente che devono essere approvati per evitare di installare sotware maligno ( meglio dire per tenerci con le mani legate XD).

PS: se dico cavolate ditemelo pure senza problemi!

Modificato da pierluigi.rovere
Link to comment
Condividi su altri siti

grazie pierluigi,

la GUIDA da te indicata, l'avevo già vista e studiata. ottimo consiglio comunque. rimango comunque con alcuni dubbi:

1 è saggio divulgare il codice imei del proprio telefono?

2 se una applicazione è infetta da virus, la certificazione rileva tale infezione o no?

3 la certificazione quanto dura??

grazie per eventuali risposte

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie pierluigi,

1 è saggio divulgare il codice imei del proprio telefono?

2 se una applicazione è infetta da virus, la certificazione rileva tale infezione o no?

3 la certificazione quanto dura??

grazie per eventuali risposte

1: Diciamo che non è mai una buona cosa sbandierare ai 4 venti il proprio codice IMEI, ma non mi sembra 'pericoloso' questo sito :) (anche perchè a quest'ora qualcuno si sarebbe già dovuto lamentare XD)

2: questo non te lo sò dire... però puoi sempre eseguire una scan con il tuo antivirus :angry:

3: BOH O_O' per ora nessuna applicazione mi si è bloccata XD

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy