Jump to content
Nokioteca Forum

Tom Tom 6 Navigator In Conflitto Col Lettore Multimediale Su N73


marce.c
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti.

Vorrei dirvi che ho notato che il Tom Tom 6 Navigator installato sul mio Nokia N73 molto spesso non si avvia, ossia mi fa vedere l'animazione iniziale e poi si chiude. Questo però non succede sempre, comunque è fastidioso. Ho pensato a due cose: o una scarsità di RAM per cui il cellulare non ce la fa e deve chiudere l'applicazione, oppure ad un conflitto con qualche altro software installato sul cellulare.

Mi sembra di avere risolto la cosa chiudendo il lettore multimediale, che come saprete si avvia in automatico all'accensione del cellulare (un regalo dell'ultimo firmware...). Infatti se chiudo il lettore multimediale il Tom Tom si avvia.

Qualcun altro ha già notato questa cosa? Se sì, voi come l'avete risolta?

Buona giornata a tutti!

Marcello

Link to comment
Condividi su altri siti

discussione interessante.. un'altro motivo in più per non aggiornarmi il cell... :mumble:

Ero dubbioso anch'io se aggiornare... poi l'ho fatto e ne sono molto soddisfatto; lo rifarei. Il fatto che debba chiudere il lettore multimediale per evitare questo presunto conflitto col Tom Tom è una cosa marginale rispetto ai vantaggi apportati dall'installazione dell'ultimo firmware, primo fra tutti la velocità del cellulare. Comunque vedi tu. Ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

oltre alla velocità, potresti elencarmi gli altri vantaggi e svantaggi.. grazie :lmaosmiley:

La cosa della maggiore velocità non è da poco, ma comunque sono valutazioni soggettive. Per il resto ti consiglio di leggere le discussioni sul forum che trattano questo argomento; sono molto interessanti e utili. Ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy