Jump to content
Nokioteca Forum

Blocco N95 8g E Conseguente "impallinamento"..help Me Please!


hermanndj
 Share

Recommended Posts

Ragazzi ho un problema poco fa stavo installando un tema ma tutto mi si è bloccato e ho dovuto togliere la batteria per far riavviare il cell...Bene ora non solo ovviamente alla sua inizializzazione continua a darmi una "installazione in corso" ma se vado in gestione applicazioni non vede più alcuna applicazione!!!quindi non riesco nemmeno a disinstallare il tema che stavo installando prima che si bloccasse il telefono!!!Come posso risolvere??Premetto che alcune applicazioni ci sono e le vedo ma non nel registro appunto.Aiutooo :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un problema poco fa stavo installando un tema ma tutto mi si è bloccato e ho dovuto togliere la batteria per far riavviare il cell...Bene ora non solo ovviamente alla sua inizializzazione continua a darmi una "installazione in corso" ma se vado in gestione applicazioni non vede più alcuna applicazione!!!quindi non riesco nemmeno a disinstallare il tema che stavo installando prima che si bloccasse il telefono!!!Come posso risolvere??Premetto che alcune applicazioni ci sono e le vedo ma non nel registro appunto.Aiutooo :crying_anim02:

Problema affrontato miglioni di volte. Cerca nel forum che la soluzione la trovi subito. Esistono centinaia di discussioni in merito

Link to comment
Condividi su altri siti

Problema affrontato miglioni di volte. Cerca nel forum che la soluzione la trovi subito. Esistono centinaia di discussioni in merito

Infatti ho risolto il problema dell "installazioen in corso " ma il problema ora è che non riesco piàù ad installare nulla perchè mi esce la scritta impossibile installare...help please :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy