Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia E66 O Nokia 6210 Navigator


ZeroR
 Share

Recommended Posts

Forse era meglio se postavi nella sezione Confronti... Comunque va bene lo stesso.

Durata batteria non ho esperienze dirette e anche guardando le caratteristiche tecniche non si riesce a capire gran che. La ricezione di E66 è peggiore, ma dovrebbero sistemarla con uno dei prossimi firmware. Il navigatore interno è gratuito per un periodo poi bisogna pagare. Il Tom Tom si può installare, ma non sfrutta ancora il GPS interno, per cui è necessaria l' antenna esterna, magari il Garmin riesce a sfruttare l' antenna GPS interna. ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Forse era meglio se postavi nella sezione Confronti... Comunque va bene lo stesso.

Durata batteria non ho esperienze dirette e anche guardando le caratteristiche tecniche non si riesce a capire gran che. La ricezione di E66 è peggiore, ma dovrebbero sistemarla con uno dei prossimi firmware. Il navigatore interno è gratuito per un periodo poi bisogna pagare. Il Tom Tom si può installare, ma non sfrutta ancora il GPS interno, per cui è necessaria l' antenna esterna, magari il Garmin riesce a sfruttare l' antenna GPS interna. :unsure:

comprando l'antenna esterna il tom tom funziona bene e gratis?

Link to comment
Condividi su altri siti

Il Tom Tom ce l' ha già. :lmaosmiley:

Ok, buon per lui, però dovrà fare un aggiornamento mappe prima o poi... Cioè, il software c'è già inserito, ma le mappe si pagano!!!

Edit: ah, ora ho capito cosa volevi dire... :lmaosmiley:

Mi raccomando, però, non diamo info contrastanti o non conformi al regolamento.

Modificato da Romenwen
Link to comment
Condividi su altri siti

Assolutamente, ci mancherebbe! Io intendevo proprio la navigazione, avendo di base i programmi già disponibili (poi non sto a sindacare come uno li ha avuti). Qualche programma infatti naviga attraverso il GPRS, senza utilizzare l' antenna interna GPS e quindi ha un costo. :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy