Jump to content
Nokioteca Forum

Trasmettitore Fm Non Funzionante!


Danno88
 Share

Recommended Posts

vorrei maggiore delucidazioni sul perche il trasmetttore Fm di cui è fornito n78 non funziona. l ho provato il germania, luogo dove l ho comprato e funzionava benissimo. trovavo una stazione senza segnale, impostavo il tr. fm e funzionava alla grande anche a distanza di 4 metri. Ho provato su uno stereo Hi fi e su una autoradio. ma non funziona...

qualcuno mi sa spiegare???

Link to comment
Condividi su altri siti

vorrei maggiore delucidazioni sul perche il trasmetttore Fm di cui è fornito n78 non funziona. l ho provato il germania, luogo dove l ho comprato e funzionava benissimo. trovavo una stazione senza segnale, impostavo il tr. fm e funzionava alla grande anche a distanza di 4 metri. Ho provato su uno stereo Hi fi e su una autoradio. ma non funziona...

qualcuno mi sa spiegare???

forse perchè in italia sono più le radio che le frequenze?

nel senso che anche se la frequenza sembra essere libera, di fatto non lo è, in quanto spesso le frequenze vengono "affittate" per svariati motivi....

Link to comment
Condividi su altri siti

forse perchè in italia sono più le radio che le frequenze?

nel senso che anche se la frequenza sembra essere libera, di fatto non lo è, in quanto spesso le frequenze vengono "affittate" per svariati motivi....

rettifico.. se uso la radio del n73 e imposto la frequenza si sente da dio...

forse è un problema della radio mia in macchina e a casa...

Link to comment
Condividi su altri siti

rettifico.. se uso la radio del n73 e imposto la frequenza si sente da dio...

forse è un problema della radio mia in macchina e a casa...

Prova a verificare se non sono impostate per le stazioni a lungo raggio.. magari devi impostare l'autoradio per ricevere le stazioni "locale" e così con lo stereo di casa..

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy