Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Id3 Tag


ensueno
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi volevo un aiuto, ho scaricato l'ultimo winfile (v. 0.5) per avere la possibiltà di cambiare gli ID3 TAG dei file mp3 che ho sul mio n70. il programma va abbastanza bene e mi da la possibilità di cambiare gli id3 tag e di salvarli, ma quando apro il lettore multimediale questi vede i files con gli ID modificati come se non fossero proprio stati cambiati e di conseguenza non riesco a creare le mie raccolte per album artisti o altro...ho provato in tutti i modi, ad aggiornare la raccolta, a spostare e ricopiare i files nella cartella .../souns/digital ecc... non so più come fare...aiuto...

Link to comment
Condividi su altri siti

Forse so il motivo...il lettore di default legge anche i tag v2 mentre winfile modifica solo i v 1.1

Nella prossima versione penso che ci sarà anche questo corretto! O modifica anche i tag v.2.x oppure gli toglie...vedrò poi cosa è meglio

Grazie della segnalazione :thumbs:

Modificato da memoryn70
Link to comment
Condividi su altri siti

scs se te lo kiedo memory ma che programmi hai creato ??

sono curioso

Beh un po di librerie python e i programmi pubblicati sono:

-WinFile

-XCrono

-TopTime

-Vibra

-PyPlayer

...e altri che ho sviluppato assieme a qualcuno tipo:

-Teoriere

-ThemeRenamer (ancora da uscire però)

E altri script in giro :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Forse so il motivo...il lettore di default legge anche i tag v2 mentre winfile modifica solo i v 1.1

Nella prossima versione penso che ci sarà anche questo corretto! O modifica anche i tag v.2.x oppure gli toglie...vedrò poi cosa è meglio

Grazie della segnalazione :thumbsup_still:

grazie 1000 a te memory anzi scusa se ti risp in ritardo ma ultimamente non ho possibilità di connettermi spesso. cmq qual è l'ultima versione ke hai postato di winfile? io ho la 0.5, è l'ultima?

thx

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie 1000 a te memory anzi scusa se ti risp in ritardo ma ultimamente non ho possibilità di connettermi spesso. cmq qual è l'ultima versione ke hai postato di winfile? io ho la 0.5, è l'ultima?

thx

Si è l'ultima ma sto lavorando alla 1.0 beta che sarà molto più completa, veloce e con nuove funzioni e fix :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy