Jump to content
Nokioteca Forum

Trasmettitori Fm E Nokia


NFunk70
 Share

Recommended Posts

Son interessato a prendermi un trasmettitore FM su ebay x usarlo in auto,in teoria con il jack della cuffia si potrebbe collegare anche il cell ma vorrei sapere se qualcuno di voi ha già esperienze in merito,il mio dubbio principale nn è tanto nella possibilità di colegare il nokia ma quanto della reale efficacia dei trasmettitori fm nella mia zona (milano)

Link to comment
Condividi su altri siti

Son interessato a prendermi un trasmettitore FM su ebay x usarlo in auto,in teoria con il jack della cuffia si potrebbe collegare anche il cell ma vorrei sapere se qualcuno di voi ha già esperienze in merito,il mio dubbio principale nn è tanto nella possibilità di colegare il nokia ma quanto della reale efficacia dei trasmettitori fm nella mia zona (milano)

Bhè io un due anni fà ne acquistai uno appunto su ebay e riuscii a collegarlo al mio nokia n73 sempre attraverso un accessorio nokia....ti posso dire che non è chissà quale cosa stupenda anche perchè la qualità del segnale non è buona, poi dipende anche dai vari transmettitori.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao guarda io ho modificato un trasmettitore per ipod che aveva il jack da 3,5 e ora lo sto usando col mio N95 8gb però non è un grankè perche cmq il segnale è abbastanza basso quindi devi tenere il volume del cel al massimo ma cmq non c'entra niente la zona perchè il trasmettitore essendo così vicino all' autoradio supera il segnale delle frequenze delle varie radio quindi è indipendente dove sei :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy