Jump to content
Nokioteca Forum

Fruscio Nokia 6110


Francesca_fr
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti :thumbs: , ho comprato ieri il nokia 6110 navigator :D , e devo dire che è proprio un buon prodotto. Solo che ho notato nel chiamare un fruscio. Lo fanno tutti o solo il mio. Lo chiedo perchè ho visto che ha "l'uscita audio"(non so come chiamarla :wacko: ) diversa da gli altri telefoni.

Spero mi aiuterete... cosi se fosse un problema...anche se spero di no lo posso riportare.... grazie :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

[..]ho notato nel chiamare un fruscio. Lo fanno tutti o solo il mio. [..]

Spero mi aiuterete... cosi se fosse un problema...anche se spero di no lo posso riportare.... grazie :)

Ciao,

mmh no, veramente durante le chiamate non riscontro alcun fruscio particolare... Non mi pare sia nella lista di "bug" noti del 6110.

Nell'utilizzo del player audio (mp3 ecc.) invece, con l'auricolare, si sente un bel po' di fruscio.

P.S. pura curiosità... dato che hai comprato ora il telefono... se digiti *#0000# che versione esce fuori? Scommetto ancora 04.22 vero?

Modificato da OutOfMemory
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao,

mmh no, veramente durante le chiamate non riscontro alcun fruscio particolare... Non mi pare sia nella lista di "bug" noti del 6110.

Nell'utilizzo del player audio (mp3 ecc.) invece, con l'auricolare, si sente un bel po' di fruscio.

P.S. pura curiosità... dato che hai comprato ora il telefono... se digiti *#0000# che versione esce fuori? Scommetto ancora 04.22 vero?

Si, ancora 04.22 perche?

Link to comment
Condividi su altri siti

Si, ancora 04.22 perche?

C'è una versione successiva del firmware (05.11 di alcuni mesi fa) che risolve alcuni bug anche piuttosto seri (per es. noterai che l'indicatore di carica della batteria si "aggiorna" solo ed esclusivamente spegnendo e riaccendendo il telefono)...solo che Nokia non si vuol decidere a rilasciare l'aggiornamente su Nokia Software Updater... bisogna per forza portare il cell. in un Nokia Point :)

Link to comment
Condividi su altri siti

C'è una versione successiva del firmware (05.11 di alcuni mesi fa) che risolve alcuni bug anche piuttosto seri (per es. noterai che l'indicatore di carica della batteria si "aggiorna" solo ed esclusivamente spegnendo e riaccendendo il telefono)...solo che Nokia non si vuol decidere a rilasciare l'aggiornamente su Nokia Software Updater... bisogna per forza portare il cell. in un Nokia Point :o

Ciao, veramente a me l'indicatore della batteria si aggiorna :) ! Boh.. comunque avevo intenzione di portarlo ad un nokia point per il fruscio quindi provo a sentire. Grazie :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy