Jump to content
Nokioteca Forum

Rispondere Chiamare Dal Cell Direttamente Dal Pc


daniele_nokia
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

collegando il cell con il bluetooth al computer esiste il modo per impostare la risposta alle chiamate direttamente dal computer.

Mi spiego meglio:

ho collegato il cell al pc per mezzo del bluetooth, ho ricevuto una chiamata e mi è apparsa un'icona in basso vicino all'orologio che mi segnalava che mi stavano chiamando.

A questo punto direttamente dal pc potevo per mezzo di questa finestra:

1) Rifiutare la chiamata

2) Rispondere

3) Inviare un sms a chi mi stava chiamando.

Controllado bene poi, ho notato che dentro Microsoft Outlook , nella voce contatti c'è il simbolo di un telefono e la possibilità di chiamare il numero direttamente dal pc ma non sono riuscito a capire come farglielo fare dal cellulare poichè credo mi cerca direttamente un normale telefono collegato al pc.

A questo punto vorrei sapere:

1) Come avrei fatto ( :thumbs: ) ad attivare la funzione che quando mi chiamano mi compare direttamente sul pc e ho la possibilità di rifiutare, rispondere o inviare un sms

2) Come posso comporre un numero di chiamata direttamente da Microsoft Outlook e mandarlo sul cellulare collegato per mezzo del bluetooth

Grazie

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

una volta collegato il tuo 6600 al pc, questo viene riconosciuto anche come modem...quindi windows lo gestisce come farebbe con un qualsiasi modem anoligico interno o esterno che sia, ri-quindi puoi ricevere ed effettuare chiamate dal pc semplicemente collegando cuffia e microfono, inoltre potresti anche ricevere ed inviare fax (i costi chiaramente sarebbero quelli del tuo gestore e non uguali alla tariffa urbana).......

Link to comment
Condividi su altri siti

una volta collegato il tuo 6600 al pc, questo viene riconosciuto anche come modem...quindi windows lo gestisce come farebbe con un qualsiasi modem anoligico interno o esterno che sia, ri-quindi puoi ricevere ed effettuare chiamate dal pc semplicemente collegando cuffia e microfono, inoltre potresti anche ricevere ed inviare fax (i costi chiaramente sarebbero quelli del tuo gestore e non uguali alla tariffa urbana).......

Grazie per la risposta,

ma scusa l'ignoranza , da dove posso avviare la chiamata o rispondere ad una in arrivo?

C'è bisogno di un programma specifico, se lo conosci potresti dirmi quale posso usare?

Oppure posso fare tutto ciò già da Windows senza installare altro?

Grazie

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta,

ma scusa l'ignoranza , da dove posso avviare la chiamata o rispondere ad una in arrivo?

C'è bisogno di un programma specifico, se lo conosci potresti dirmi quale posso usare?

Oppure posso fare tutto ciò già da Windows senza installare altro?

Grazie

Ciao

o usi il sw già a corredo di windows "Hyperterminal" (Accessori-->Comunicazioni-->Hyperterminal (un po farragginoso da usare) oppure un sw tipo quelli che ci sono in dotazione con i modem di pochi euro...se riesco te lo mando io stasera....non dovrebbe essere grande come MB

Link to comment
Condividi su altri siti

o usi il sw già a corredo di windows "Hyperterminal" (Accessori-->Comunicazioni-->Hyperterminal (un po farragginoso da usare) oppure un sw tipo quelli che ci sono in dotazione con i modem di pochi euro...se riesco te lo mando io stasera....non dovrebbe essere grande come MB

Ciao mitico ....

Sono riuscito a far partire la chiamata sia da Hypert che da Outlook ... :)

Ora ho solo un problema...

Quando rispondo alla chiamata, si sente un BEEP, BEEP, BEEP come se chi stesse chiamando lo stesse facendo da un fax....

Se lo sai, come posso cambiare questa cosa?

Forse nelle opzioni di composizione... booh ???

Dai che ci siamo quasi .... :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao mitico ....

Sono riuscito a far partire la chiamata sia da Hypert che da Outlook ... :thumbs:

Ora ho solo un problema...

Quando rispondo alla chiamata, si sente un BEEP, BEEP, BEEP come se chi stesse chiamando lo stesse facendo da un fax....

Se lo sai, come posso cambiare questa cosa?

Forse nelle opzioni di composizione... booh ???

Dai che ci siamo quasi .... :lol:

sto verifcando...nel frattempo prova a seguire questa procedura: vai su start-->esegui-->scrivi: dialer.exe-->invio

io al momento non lo posso provare (ho il mio 6600 sotto ai ferri)..ma dimmi se potrebbe essere un'altra soluzione...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy