Jump to content
Nokioteca Forum

Pellicola Sul Display


lele74
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 65
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Io odio quella pellicola, l'ho levata subito non appena ho comprato il cellulare e ti consiglio di fare lo stesso, oltretutto mi impediva di visualizzare correttamente le tacche della carica batteria.

Potrei capire su altri cellulari ragazzi, ma il nokia é un telefono con cover intercambiabile, quando si graffia la cambiate e il telefono torna come nuovo, chi se ne frega?

Intanto però vi godete appieno la chiarezza del display del vostro nuovo cellulare, voglio proprio vedere cosa riuscite a vedere del display dopo una settimana, quando la pellicola é tutta impiastricciata di sudore b)

Anch'io sono maniaco vi assicuro, a tal punto che vorrei sostituire la mia cover solo perché la mia originale, a causa di una stupidissima caduta accidentale, riporta un graffio di poco più di un millimetro nella parte laterale, ma non potrei mai sopportare di dover visionare sempre il display attraverso una odiosissima pellicola! Maniaco si, ma il cellulare me lo voglio godere, non metterlo sotto una campana di vetro.

Modificato da Stardust
Link to comment
Condividi su altri siti

io ce l'ho da 3 settimane e comincia a staccarsi un pò... ma rimane là finchè nn compro la custodia! a me pare che nn offuschi per nulla il display...

il discorso di stardust fila, la cover si cambia, ma costano un botto!!! io metto solo le originale perchè con le altre rischi di rovinare il cell dato ke nn calzano benissimo

Link to comment
Condividi su altri siti

ma il lato argentato è liscio o c'è qualche bolla d'aria sotto???

noperche nelmiolapellicola trasparente è attaccata perfettamente ma il lato argentato ha qualche bolla sotto e mi scoccia perche gli rovina l'estetica b)

Il triangolino argentato si puo togliere e far appiccicare pure quel pezzettino sul display, basta sfogliarlo come un adesivo...da sotto.

Io l'ho fatto, è adesivo....tranquillo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Tienila io sul 6680 l'ho tenuta per 6 mesi e ci è rimasta nessun problema ed anzi, mi ha salvato da tanti tanti graffi e graffietti. E sul n.70 idem: ce l'ho da 20 gg e l'ho tenuta ed è pulita. Certo l'angolino da 1 pò fastidio ma qnd si sporcherà comprerò la pellicola trasparente su E-bay o da qualche amico su questostesso forum! b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Il triangolino argentato si puo togliere e far appiccicare pure quel pezzettino sul display, basta sfogliarlo come un adesivo...da sotto.

Io l'ho fatto, è adesivo....tranquillo.

COME SI PUO TOGLIERE L'ANGOLO ARGENTATO???!!!!

IN CHE MODO SCUSA???

se stacco l'angolo argentato vienevia tutta la pellicola!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Tienila io sul 6680 l'ho tenuta per 6 mesi e ci è rimasta nessun problema ed anzi, mi ha salvato da tanti tanti graffi e graffietti. E sul n.70 idem: ce l'ho da 20 gg e l'ho tenuta ed è pulita. Certo l'angolino da 1 pò fastidio ma qnd si sporcherà comprerò la pellicola trasparente su E-bay o da qualche amico su questostesso forum! b)b)

di che pellicola si tratta????

mi interessa molto!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve, lasciare la pallicola è una cosa estremamente negativa...

con la pellicola applicata sulla plastica del display, non fuoriescono le cariche elettrostatiche che si possono formare sotto la cover, davanti al display e potrebbe verificarsi la bruciatura di qualche pixel come è successo a me sul 6630...

La pellicola va rimosso anche se mi piacerebbe tenerla a vita...

Saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve, lasciare la pallicola è una cosa estremamente negativa...

con la pellicola applicata sulla plastica del display, non fuoriescono le cariche elettrostatiche che si possono formare sotto la cover, davanti al display e potrebbe verificarsi la bruciatura di qualche pixel come è successo a me sul 6630...

La pellicola va rimosso anche se mi piacerebbe tenerla a vita...

Saluti

questa non l'ho mai sentita!!!!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

nemmeno io ;)

comunque io per ora la tengo visto che se non fosse per il triangolino argento non si capirebbe nemmeno che ci sia ...

però il mio è dalla parte dell'indicatore di segnale, non della batteria b)

Confermo...... .dalla parte dell'indicatore di segnale b)

Modificato da Giulio43
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy