Jump to content
Nokioteca Forum

Il Mio N76 Ha La Cover Rotta


esterc
 Share

Recommended Posts

ho acquistato il mio n76 che consideravo stupendo a febbraio di quest'anno costatomi la bellezza di 259 euro,dopo soli 7 mesi (a parte il fatto che si e' scrostata la cromatura) stamattina il mio caro n76 si e' spezzato!! :wacko::incazzato: l'ho sempre trattato bene non mi e' mai caduto,e quando l'ho aperto per inviare un sms un pezzo della giuntura dello sportello e' caduto per terra bloccando cosi' lo sportellino che non si chiude piu'..ora sono incazzata nera,stasera andro' dove l'ho acquistato e spero che me lo sistemino al piu' presto,anzi spero che me lo cambino,perche' sembra fatto di burro!!!

a questo punto devo dire che sono parecchio PENTITA di averlo acquistato :thumbs::thumbs::incazzato::incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

oggi ho portato il mio n76 al nokia care(centro di assistenza)mi riconoscono la cromatura deteriorata ma non il fatto che si sia spezzata la giuntura!!comunque mi ha detto che avrebbe controllato,e per domani dopo le 18 dovrebbe essere pronto,un'altra cazzata che mi ha detto e' che il cell e' fatto di ghisa!!!ma quando maiii :thumbdown: e' fatto di plastica e si vede!! :rolleyes:

domani vedro' come me lo rende...speriamo bene..incrocio le dita.... :thumbs::thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

ieri sera dopo le 18 il mio n76 doveva essere pronto..faccio la telefonata per sapere se posso andare a ritirarlo(per evitare il viaggio a vuoto visto che sono un 50 chilometri),e sorpresa :o il mio cell e' stato spedito al nokia nazionale!!lo rivedro' tra 15 giorni(spero) ;):lmaosmiley::incazzato::incazzato: mi auguro che arrivi tutto apposto :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

ieri sera dopo le 18 il mio n76 doveva essere pronto..faccio la telefonata per sapere se posso andare a ritirarlo(per evitare il viaggio a vuoto visto che sono un 50 chilometri),e sorpresa :o il mio cell e' stato spedito al nokia nazionale!!lo rivedro' tra 15 giorni(spero) :crying_anim02::mumble::incazzato::incazzato: mi auguro che arrivi tutto apposto :mumble:

Te lo auguro che bastino 15 giorni.

Io ho atteso 54 giorni... Spero non sia sempre cosi' anche perche' e ' tornato non funzionante.

In bocca al lupo :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

almeno e' tornato indietro :D l'importante e' che adesso funzioni!!! ;):D

certo che pero' 3 mesi sono tanti che str...zi....

Non sono sicuro che funzioni perfettamente.

Se ti metti al buio non si accende la tastiera se non e' completamente buio. Se c'e' troppa luce il display non si illumuna di piu' e quindi non riesci a vedere nulla. sono talmente inc.....o :shifty: che non ho neanche piu' voglia di reclamare a quei def......i!!! :thumbs::D:wacko:

Modificato da piccione64
Link to comment
Condividi su altri siti

:mumble: pensavo fosse ritornato apposto...spero che quando rientra il mio sia immacolato se no le faccio tanta di quella cattiva pubblicita' che nemmeno si immaginano :mumble::mumble::mumble:

L'ho riportato in assistenza!!! :wacko: Non puo' essere :(:wub:

Probabilmente sto andando fuori tema ma dovrei aprire tanti di quei post.... l'ho riportato perche' si blocca se faccio il ripristino del backup dalla memory e devo togliere la batteria per sbloccarlo. Continua il problema della sveglia che se rimane spento nei giorni festivi non si aggiorna la data e rimane al sabato :mumble: :mumble: . Per non parlare della tastiera che non s'illumina a meno che non sia completamente buio :crying_anim02:

Sono andato a ritirare l'N73 ed ho riconsegnato il76.

CHE SCHIFO!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Novembre 2007.

10 mesi circa ed e' stato in giro gia 3 mesi !!! :thumbs:

Ora ho acquistato un E 66 al posto dell'N 73 :) e quando torna questo dall' assistenza lo vendo perche' mi ha deluso

Sfiga x sfiga ! dopo 2 giorni ho dovuto farmi sostituire l'E66. Lo slide non attivava e disattivava il blocco tastiera e non accendeva il display!

Brava Nokia ! Complimenti :crying_anim: :crying_anim: :crying_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

ho ritirato il mio n76 e devo dire che e' perfetto meglio di prima!!me lo hanno tutto rinnovato sia fuori che dentro,aggiornato il softwer e la fotocamera fa' delle foto stupende ora!!incrocio le dita speriamo duri.... :thumbs::lol:;)

ho ritirato il mio n76 e devo dire che e' perfetto meglio di prima!!me lo hanno tutto rinnovato sia fuori che dentro,aggiornato il softwer e la fotocamera fa' delle foto stupende ora!!incrocio le dita speriamo duri.... :D :D :D

Link to comment
Condividi su altri siti

ho ritirato il mio n76 e devo dire che e' perfetto meglio di prima!!me lo hanno tutto rinnovato sia fuori che dentro,aggiornato il softwer e la fotocamera fa' delle foto stupende ora!!incrocio le dita speriamo duri.... :D :D :D

ho ritirato il mio n76 e devo dire che e' perfetto meglio di prima!!me lo hanno tutto rinnovato sia fuori che dentro,aggiornato il softwer e la fotocamera fa' delle foto stupende ora!!incrocio le dita speriamo duri.... :D :D :D

Beata te. Io lo sto aspettando per la terza volta :thumbs::lol:;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy