Jump to content
Nokioteca Forum

Passowrd Guardian


gki
 Share

Recommended Posts

ragazzi sul mio 6630 avveo installao guardian però avendo preso l'n73 non lo usavo più ora questo cell serve urgentemente a mio fratello e mi sono dimenticato la password di guardian e lui non può mettere la sua scheda vi prego datemi na mano

Link to comment
Condividi su altri siti

Segui i consigli dati nella FAQ del sito del programma :

http://www.symbian-toys.com/faqg.aspx

- Non ricordo piu' la password per accedere al programma.

Se non lo hai ancora fatto, installa la versione 2.0 (o successiva) e procedi come segue per recuperarla:

1) Sostituisci la sim con una non autorizzata e sara' inviato l'sms di notifica "sim cambiata" al numero che avevi impostato come destinatario

2) Utilizzando il numero che avevi impostato come destinatario, dovrai inviare un sms contenente il testo //LOSTPASS (tutto maiuscolo e comprensivo del doppio slash) al cell. su cui e' installato Guardian e ti sara' comunicata la password del programma tramite un sms.

Notare che l'sms //LOSTPASS che invierai deve essere creato ed inviato DAL numero che avevi impostato come destinatario nella configurazione di Guardian.

Inoltre la sim non autorizzata che viene inserita deve essere in grado di inviare un sms (in cui sara' comunicata la password del programma)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy