Jump to content
Nokioteca Forum

Problema N80


delfy91
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi sono nuovo di questo forum ed ho un mega problema con il mio nokia N80.mentre effettuavo l'aggiornamento del mio nokia ad un certo punto il mio computer fa il tipico suono del collegamento di una periferica.la pagina di nokia pc suit mi diceva di togliere la batteria e riprovarla se si riaccendeva e chiedeva il pin va tutto bene altrimente portatelo ad un centro assistenza.Vi prego ragazzi aiutatemi sono disperato l'ho portato in assistenza e nn me lo hanno potuto aggiustare.vi prego rispondete

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ragazzi sono nuovo di questo forum ed ho un mega problema con il mio nokia N80.mentre effettuavo l'aggiornamento del mio nokia ad un certo punto il mio computer fa il tipico suono del collegamento di una periferica.la pagina di nokia pc suit mi diceva di togliere la batteria e riprovarla se si riaccendeva e chiedeva il pin va tutto bene altrimente portatelo ad un centro assistenza.Vi prego ragazzi aiutatemi sono disperato l'ho portato in assistenza e nn me lo hanno potuto aggiustare.vi prego rispondete

Già: una motivazione per questa decisione mica te l' hanno detta? :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy