Jump to content
Nokioteca Forum

N82 Con 2 "bolle" Sul Display..


DoMeNiCo91
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi spero che chi leggera questo forum mi aiuterà a risolvere il mio problema... OGGI per colpa di un grandissimo "testa di ...(editiamo meglio)..." che non si è fermato allo stop, io e il mio amico siamo caduti con il motorino.. Io avevo l'n82 in tasca e dopo la caduta ho controllato e non è successo niente.... Nemmeno un graffio, assolutamente niente (anche perchè era dentro la calzina).

Ora però, noto che nello schermo ci sono come 2 BOLLE d'aria.. A mio avviso sembra sporcizia, però quando il cellulare si accende "Scritta nokia" che lo schermo compare bianco, io vedo che questi punti sono rossi, gialli.. Insomma hanno un colore.. A sfondo nero invece (sfondo nokia originale) vedo che sti punti sono sul marroncino..

COSA PUO' ESSERE?? Per favore aiutatemi.. Ho già pulito il cell con il panno, e con l'alcool il display.. Niente!!

I pixel non sono ASSOLUTAMENTE bruciati perchè io riesco a vedere qualsiasi punto del cellulare, ma cosa possono essere queste 2 bolle???

Aiutatemi grazie!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Io preferisco non farlo perchè ho paura di danneggiarlo... Ti ringrazio per la risposta.

Preciso a dire che non sono poi bolle, ma bensì puntini tutti a cerchio di colore rosso chiaro, giallo...

Cosa può essere?? Vi prego non mi dite di pixel bruciati o qualcosa allo schermo perchè mi potrebbe venire un'infarto...

Aspetto ancora risposte :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie scappo immediatamente al NP appena torna il mio amico, e domani CASOMAI salto scuola.... Se la cosa è grave e nn mi sostituiscono niente, VADO DA QUEL GRANDISSIMO ....... ke nn si è fermato allo stop e gli brucio la macchina e dopo la casa.

Mi dite UN MOTIVO VALIDO che potrei dire al NOKIA POINT? Ripeto, sulla cover non ci sono graffi.. Sul display un pò ma sono visibili di controluce e NON SONO PARTICOLARMENTE GRAVI.

Grazie (sono 40 minuti che premo f5).. :lmaosmiley::D

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie 1000 ragazzi...

Cmq inserendo un'immagine bianca sul mio cell, vedo 1 punto rosso, e poi a cerchio (STILE FAGIOLO) un effetto di puntini TENDENTI AL GIALLO.... Nell'altra bolla invece vedo 2 punti rossi e sempre uno stile fagilio (però piu piccolo) di granelli GIALLI......

Mi sto dirigendo subito lì, grazie ancora spero cmq di altre risposte xkè sto diventando pazzo......

Link to comment
Condividi su altri siti

Se installo il programma SCREENSHOT su n82 e faccio uno screen (e lo vedo al pc), posso accorgermi di quale sia il problema?? Se i pixel sono bruciati mi dovrebbe fare uno screenshot di pixel bruciati, altrimenti dovrei vedere l'immagine per come è sul computer...

Vi sembra una cosa logica?

Link to comment
Condividi su altri siti

La faccio subito.. Aggiornerò il post appena fatta..

EDIT: Eccoli... Però bullet mi ha detto che il programma NON VEDE CASOMAI i pixel, ma solo quello che si vede nel display... Cosa pensate?? Io nn vedo nnt....

screenshot0001tq9.th.jpg

screenshot0002ce3.th.jpg

Modificato da DoMeNiCo91
Link to comment
Condividi su altri siti

Eccomi qui.................

Dunque, oggi dopo aver sbagliato strada (fanculo pure il traffico di Catania) sono riuscito ad arrivare al NOKIA POINT...

La prima cosa che noto: Hanno cambiato gestione.... Non ci sono piu le persone di prima, anzi, è rimasto solo uno (che nn mi sta nemmeno tanto simpatico)..

Tornando al mio cellulare, gli ho messo una foto BIANCA e ho fatto vedere le chiazze.. Nessuno ha parlato di PIXEL BRUCIATI ma la prima cosa che è stata detta è:

"Si, sembra che sia entrata qualcosa... Ruggine, o magari e sporco"...

E io che pensavo.. (Ma la ruggine che **************** centra????)

Mi sà che dobbiamo spedirlo.. Poi si è avvicinato un'altro che dovrebbe essere il tecnico, e mi ha chiesto che possibilmente può essere polvere o sporco.. E che martedì - mercoledì mi fanno sapere cos'è. (CASOMAI SI DEVE SPEDIRE perchè non hanno pezzi di ricambio per il mio (e quanto mai!!!! ) ).

Vi terrò aggiornati... Ciao a tutti ... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Caspiterina.. Ruggine???? Vabè, l'importante che la riparazione sia in garanzia.

Speriamo che al Centro Riparazione Nokia non se ne escono con l'ormai abituale "SCUSA NOKIA" per non ripararlo, perchè non ne sono in effetti capaci! "Non può essere riparato a causa della sua inegligenza nell'utilizzo, in quanto i contatti della scheda madre risultano ossidati". Costo addebitato per smontaggio e rimontaggio minimo 6 Euro e la Garanzia Invalidata. Si con il cellulare la mattina a colazione lo uso come Brioche Kinder ci faccio l'inzuppatina!!! Aspettiamo il denigrante parere dell'amico Turk75 :thumbs: .

Link to comment
Condividi su altri siti

Ufficialmente non lo sono almeno in incognito... diciamo che sono del ramo (non do dettagli onde evitar ritorsioni ahahahahah)

Cry ma perchè mai devo denigrare :blink:

Per il nostro amico non credo dipenda da ossidazione (a meno che la Nokia assistenza sia dei cani non dovrebbero addurre tale scusa puerile - se cry da te lo fan sempre son da denuncia credimi anche xchè è una cosa dimostrabile se falsa), leggendo di bolle non credo possa essere ruggine (eppoi che sarebbe ruggine dietro lo schermo???)...

Sporco potrebbe essere ma dovrebbero risolvero in poco, anche se non vorrei che quell'effetto di punti colorati significasse danno allo schermo....

non potendo vedere il cell direttamente non saprei dirti, danni fisici a quanto dici non ne ha di apparenti, il cell dici che era protetto nella caduta? o ci sei caduto sopra?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy