Jump to content
Nokioteca Forum

N95


fema
 Share

Recommended Posts

scusate i disturbo ma ho un problema ho installato tom tom sul mio n95 gia' da un po' e va a meraviglia il solito e' montato su altri telefoni e nessun problema ora su n95 di un amico parte funziona bene solo che se si gira il telefono di 90 gradi cioe' lo mettiamo in traverso sparisce il quadro e si blocca ripeto solo su quello avete qualche idea su cosa puo' succedere???? ringrazio anticipatamene ciao alla prox

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao!

il cambio di risoluzione fa "impazzire" TT.

prova PRIMA a girare il tell e POI a lanciare il TT.

Probabilmente il tuo amico ha istallato uno di quei software che gestisce la rotazione dello schermo automaticamente al ruotare del cell...

facci sapere... ciao!

edit: rileggendo però vorrei una conferma... su gli altri cell su cui lo hai istallato... utilizzavano l'accelerometro? (appunto per la rotazione automatica dello schermo) e funzionava?, oppure erano altri modelli di cell che non erano dotati di questo "gadget"?

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao!

il cambio di risoluzione fa "impazzire" TT.

prova PRIMA a girare il tell e POI a lanciare il TT.

Probabilmente il tuo amico ha istallato uno di quei software che gestisce la rotazione dello schermo automaticamente al ruotare del cell...

facci sapere... ciao!

edit: rileggendo però vorrei una conferma... su gli altri cell su cui lo hai istallato... utilizzavano l'accelerometro? (appunto per la rotazione automatica dello schermo) e funzionava?, oppure erano altri modelli di cell che non erano dotati di questo "gadget"?

succede lo stesso anche a me :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy