Jump to content
Nokioteca Forum

Richiesta Di Tema Per N70 2nd


Recommended Posts

Per prima cosa ti conviene cercare sul forum o sul portale apposito dei temi se qualcuno non ha già creato quello che tu cerchi.

In alternativa ti conviene puntare sui temi generici, che poi personalizzi come vuoi tu. ;)

In ogni caso dì quale dovrebbe essere il soggetto del tema in questione

non ho richieste molto impegnative, credo, il tema che mi garberebbe in pratica dovrebbe essere sfondo nero o bluastro tipo metallico, con riporti arancio, scrittura bianca, orologio digitale non quello di default ma ben più visibile (magari in grassetto) sempre bianco ed in fine icone in chiave iphone. ma se come mi dici posso modificare un tema generico, dimmi almeno come e cosi risolvo senza dar noia a nessuno. grazie per la disponibilità ed attenzione!!

Modificato da wellinghton
Link to comment
Condividi su altri siti

Però non è che ha molto a che fare con il tema richiesto (anche le icone non sono proprio le classiche iPhone...)

....:thumbs: anche se vedrai che ti piacerà..........

di bello è bello e ci mancherebbe!!! ma non è esattamente ciò che desideravo , ma in mancanza d'altro........grazie ed arrivederci alla prossima :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy