Jump to content
Nokioteca Forum

Grave Problema Lettore N 82


GiakN73
 Share

Recommended Posts

Ho da 3 giorni l'n82 e mi se è già bloccato un sacco di volte quando apro e lavoro con il lettore musicale: normalmente quando cerco di aprire un brano o di andare nella cartella artisti mi si blocca e rimane bloccato per circa 30 secondi, poi viene fuori la seguente dicitura "errore generale sistema" oppure "errore file danneggiato" poco dopo compare "ripristino della raccolta danneggiata e ricarica di brani musicali e podcast in corso", lavora pr circa un minuto poi torna a funzionare, però tutte le volte mi elimina le playlist create da me e i brani che avevo rinominato me li rimette come in origine...

pochi minuti fa mi si è ribloccato per l'ennesima volta solo che questa volta invece di trovarmi i 182 brani che ho memorizzzato me ne ha trovati solo 4..

I brani li ho messi tutti dentro con il cavetto facendo il trasferimento dati senza usare la pcsuite, la versione del firm. è v 20.0.062 28-02-08

Grazie a tutti ciao

P.s. l'ho copiato da un altro forum.. ma ho lo stesso ed identico problema... :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho da 3 giorni l'n82 e mi se è già bloccato un sacco di volte quando apro e lavoro con il lettore musicale: normalmente quando cerco di aprire un brano o di andare nella cartella artisti mi si blocca e rimane bloccato per circa 30 secondi, poi viene fuori la seguente dicitura "errore generale sistema" oppure "errore file danneggiato" poco dopo compare "ripristino della raccolta danneggiata e ricarica di brani musicali e podcast in corso", lavora pr circa un minuto poi torna a funzionare, però tutte le volte mi elimina le playlist create da me e i brani che avevo rinominato me li rimette come in origine...

pochi minuti fa mi si è ribloccato per l'ennesima volta solo che questa volta invece di trovarmi i 182 brani che ho memorizzzato me ne ha trovati solo 4..

I brani li ho messi tutti dentro con il cavetto facendo il trasferimento dati senza usare la pcsuite, la versione del firm. è v 20.0.062 28-02-08

Grazie a tutti ciao

P.s. l'ho copiato da un altro forum.. ma ho lo stesso ed identico problema... :D

Ciao 'GiakN73' io che Vivo Sulla Terra ti posso confermare, che cartelle e files dei brani musicali come di qualsiasi altra cosa li puoi caricare come ti pare e piace a te, usando la PC Suite di Nokia con il cavetto e via Bluetooth, usando solo il cavetto in modalità Trasferimento dati, inserendo la tua Memory Card nel lettore PC, usando il trasferimento Bluetooth di Windows, usando la connessione Bluetooth di IVT BlueSoleil, insomma dove li metti e come li metti non importa perchè sia quando aprirai il Lettore Musicale Originale del Nokia N82, sia che premi il tastino Multimediale, sia che apri per esempio LCG Jukebox, se sono file musicali con estensione riconosciuta dal tuo cellulare, te li troverà sempre, perchè sono nel tuo telefono e non su Marte! Ciao i pochi che veramente ne capiscono ti confermeranno. :thumbs: P.S. A volte alcuni Hack mandano in Crash alcuni programmi, fai attenzione, potrebbe essere questo il tuo problema se mai ne hai fatto uno.

Modificato da crinokian82
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
HO ancora problemi.. ho formattato la memory, ho aggiornato il fiwmware.. però non appeno apro il lettore le canzoni me le salta quasi tutte.. su 100.. ne legge al massim 5-6.. che schifo di lettore!!

confermo che il lettore Nokia, nonostante gli upgrade, sia un cesso. a me basterebbe che avesse l'opzione "ordina per nome e cartella" come tutti i lettori decenti (e quindi NON l'Ipod) che ho avuto. E invece mi tocca usare l'OGG player! Ho 5 giga di musica taggata male o per niente: eppure senza i tag il lettore Nokia non sa che fare. Che cesso!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy