Jump to content
Nokioteca Forum

N95 8g....che Accensione.....


memo80
 Share

Recommended Posts

size="2"][/size]ciao ragazzi,vorrei un consiglio sul mio cell.Ho aggiornato il software circa 1 mese fa con la versione 20.0.016 ma non ho risolto i probblemi di accensione.Ogni volta che lo accendo prima di fare qualsiasi operazione tipo leggere un mess passano 10 minuti minimo.Il cell si avvia,poi non si accende la luce dello schermo,poi si blocca nella sezione menu ecc ecc....Dopo questi famosi 10 minuti fa alla grande.Come fare per velocizzare tutto?Poi un altra info,si può scegliere la cartella di destinazione dell'installazioni?cioè,a me salva tutto quello che installo in applicazioni,come fare per scegiere un altra cartella?Grazie a tutti........

Link to comment
Condividi su altri siti

size="2"][/size]ciao ragazzi,vorrei un consiglio sul mio cell.Ho aggiornato il software circa 1 mese fa con la versione 20.0.016 ma non ho risolto i probblemi di accensione.Ogni volta che lo accendo prima di fare qualsiasi operazione tipo leggere un mess passano 10 minuti minimo.Il cell si avvia,poi non si accende la luce dello schermo,poi si blocca nella sezione menu ecc ecc....Dopo questi famosi 10 minuti fa alla grande.Come fare per velocizzare tutto?Poi un altra info,si può scegliere la cartella di destinazione dell'installazioni?cioè,a me salva tutto quello che installo in applicazioni,come fare per scegiere un altra cartella?Grazie a tutti........

Per quanto riguarda l'accensione a rallentatore se hai un nobrand prova ad aggiornare alla 30.e rotti versione firmware poi per quel che riguarda le applicazioni prima le installi e poi ci vai sopra -opzioni -sposta in cartella e le metti dove ti pare(nel caso ne crei una prima ).

Link to comment
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda l'accensione a rallentatore se hai un nobrand prova ad aggiornare alla 30.e rotti versione firmware poi per quel che riguarda le applicazioni prima le installi e poi ci vai sopra -opzioni -sposta in cartella e le metti dove ti pare(nel caso ne crei una prima ).

ciao,la mia è una versione brand tim e ancora non c'è l'aggiornamento....Ho creato una cartella col nome "programmi" dentro applicazioni,c'ho messo tutto quello che mi interessava ma quando installo qualcosa i programmi come per magia escono dalla cartella come se non ce l'avessi messi mai....Succede anche a voi???

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi il problema èè questo...il cell si accende ma rimane sulla schermata nokia e nn succede nulla..allora devo fare l aggiornamento firmware..ma come faccio se...1 attaccando il cavo nn essendo acceso nn lo rivela e nn posso aggiornarlo 2 ho giochi programmi foto video nn voglio perdere nulla..come devo fare passo passo...grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi il problema èè questo...il cell si accende ma rimane sulla schermata nokia e nn succede nulla..allora devo fare l aggiornamento firmware..ma come faccio se...1 attaccando il cavo nn essendo acceso nn lo rivela e nn posso aggiornarlo 2 ho giochi programmi foto video nn voglio perdere nulla..come devo fare passo passo...grazie

Purtroppo con n95 8giga devi stare in paranoia e farti sempre i backup finchè è tutto a posto mentre con i terminali con memoria esterna nel caso te la cavi sempre.Che dirti mi spiace non serve nemmeno che fai l'aggiornamento ... ti basta un format ma ciao a foto e dati . ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

è proprio questo quello che non sopporto delle memorie integrate

Purtroppo è cosi' e l'unico modo per limitare i danni è fare un backup spesso ma poi è da vedere perchè pc suite fa pena nel ripristino e allora conviene farsi un copia e incolla di tutta la memopria di massa....certo si perdono sms ma la rubrica si puo' ripristinare dalla sim .Fermo restando che anche con memoria esterna un format o un aggiornamento firmware ti fotte l'hack a prescindere per cui è sempre un lavorone risistemare tutto. :thumbdown:

Modificato da lorenzo71dl
Link to comment
Condividi su altri siti

Purtroppo è cosi' e l'unico modo per limitare i danni è fare un backup spesso ma poi è da vedere perchè pc suite fa pena nel ripristino e allora per limitare i danni conviene farsi un copia e incolla di tutta la memopria di massa....certo si perdono sms ma la rubrica si puo' ripristinare dalla sim .Fermo restando che anche con memoria esterna un format o un aggiornamento firmware ti fotte l'hack a prescindere per cui è sempre un lavorone risistemare tutto. :lmaosmiley:

Hai perfettamente ragione

Link to comment
Condividi su altri siti

Il problema dei nokia ( ultime versioni ) è che se fai un backup del fw 11 e poi fai un restore dell' 11 sul 20, il cell si "imputtana" ( scusate il fancesimo ).

Dato che in questi giorni è uscito il fw v30 per N95 8Gb, ti consiglio di salvarti i dati che riesci ( con pc suite 7 salvi sms, rubrica, ecc distintamente ) , poi aggiorni con NSU al fw 30 ( molto veloce ) e rimetti messaggi , rubrica, ecc , MA NON FARE IL RESTORE ( di norma cmq non è buona cosa fare restore da fw di versioni diverse..ricordalo..)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy