Jump to content
Nokioteca Forum

Aiuto Ho Disinstalla Quickoffice


petrucciani
 Share

Recommended Posts

bel consiglio... ogni volta si parla di formattare... non pensi che magari aveva altra roba installata ed è più una menata reinstallarsi tutto che non installare semplicemente quickoffice?! ;)

Hai ragione è che io avendo e65 e n95 entrambi con installazioni su memoria esterna faccio prima cosi se ho problemi mentre con n95 8giga se non fai il backup ti fotti tutto:-) comunque tu ce l'hai quickofffice da installare(ovviamente gratuito)? facci sapere o dacci un link nel caso

Modificato da lorenzo71dl
Link to comment
Condividi su altri siti

tu che ne dici?

a parte che non si risponde ad una domanda con una domanda, comunque io non sono così convinto che tu abbia ragione, quando DISINSTALLI un'applicazione, questa non è più presente nella memoria del telefono....mi ricordo che tempo fa tolsi i demo dei giochi presenti e dopo un hard reset non ce li avevo più.....

ps: petrucciani ma come hai fatto a disinstallare quick office? ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora esiste il backup prima del format per cui.....poi si ripristina tutto(forse perchè pc suite backup fa cagare ..è la vita)....poi se la cosa non risolve(ci credo poco)esiste nsu(anche questo previo backup)......ma se il tutto non dovesse sconfifferare allora basta comprare quickoffice per circa 35 euro e reinstallarlo.

Modificato da lorenzo71dl
Link to comment
Condividi su altri siti

non girate il coltello nella piaga!!! smanettando l'ho disinstallato, cmq confermo che dopo un format (si avete capito bene ho formattato) è ricomparso quickoffice in versione solo visualizzazione!!!!

No non ci posso credere...hai formattato(spero tu abbia fatto un backup prima)?Comunque ripeto fai un'ultima prova se ti va:collegati con nsu e rifai l'aggiornamento e se necessario sovrascrivi in questo modo ti si ricarica per intero il firmware e fino a prova contraria quickoffice visto che è preinstallato fa parte del firmware. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy