Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Spegnimento N73


crazy1_it
 Share

Recommended Posts

Ahhhhhhhhhh.... dopo aver effettuato l'ultimo aggiornamento del software del mio N73, la versione è la 4.0812.4.2.1 del 21-03-2008, a volte mi ritrovo col telefono spento, che faccio????

Succede anche a qualcun'altro????

Ah dimenticavo, non penso sia la batteria che non fa contatto xkè ho provato a muoverla ma non si spegne...

Modificato da crazy1_it
Link to comment
Condividi su altri siti

nn penso, ho provato anche a muoverla ma non succede nulla... cmq2 se fosse la batteria me lo avrebbe fatto anche con il firmware vecchio, invece mi è successo solo dalla settimana scorsa quando ho aggiornato.

strano...puoi provare a formattare il cell anche se credo che poco possa fare per risolvere il problema

Link to comment
Condividi su altri siti

Ahhhhhhhhhh.... dopo aver effettuato l'ultimo aggiornamento del software del mio N73, la versione è la 4.0812.4.2.1 del 21-03-2008, a volte mi ritrovo col telefono spento, che faccio????

Succede anche a qualcun'altro????

Ah dimenticavo, non penso sia la batteria che non fa contatto xkè ho provato a muoverla ma non si spegne...

Prova a fare un hard reset magari c'è qualke applicazione ke va in conflitto...ti avrei detto ke forse era la batteria ke nn faceva bene contatto...ma dici ke nn è quello il problema...quindi...booooh... :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

Prova a fare un hard reset magari c'è qualke applicazione ke va in conflitto...ti avrei detto ke forse era la batteria ke nn faceva bene contatto...ma dici ke nn è quello il problema...quindi...booooh... :thumbs:

Allora spiegami tutto come faccio a fare hard reset??? X la memory salvo tutto sul pc e formatto da telefono, per hard reset cosa devo cliccare? Uso il codice *#7370# a telefono acceso oppure devo premere contemporaneamente a telefono spento,

tasto verde, asterisco, 3 e tasto di accensione???

Pensavo anche io fosse il programma ma gli stessi programmi che ho adesso li avevo col firmware "vecchio" e non mi hanno mai dato problemi...

Modificato da crazy1_it
Link to comment
Condividi su altri siti

Allora spiegami tutto come faccio a fare hard reset??? X la memory salvo tutto sul pc e formatto da telefono, per hard reset cosa devo cliccare? Uso il codice *#7370# a telefono acceso oppure devo premere contemporaneamente a telefono spento,

tasto verde, asterisco, 3 e tasto di accensione???

Pensavo anche io fosse il programma ma gli stessi programmi che ho adesso li avevo col firmware "vecchio" e non mi hanno mai dato problemi...

L'hard reset va a formattare il cell portandolo all'origine e quindi lo pulisce per bene...naturalmente nn ti va ad intaccare il firmware ne tanto meno la mmc...fai un backup della rubrica e di quelle cose ke hai nella memoria del cell...dopo di ke spegni il tel e premi contemporaneamente tasto verde,asterisco,3 e tasto accensione e fa tutto lui...ti accorgi ke ha formattato quando una volta acceso ti kiederà ora e data...

Prova così con il format perkè se ci dici ke la batteria fa bene contatto e il firmware lo hai aggiornato allora forse ha bisogno di pulirsi un attimo il cell ke si è incasinato da solo...nn ti resta ke provare... :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

L'hard reset va a formattare il cell portandolo all'origine e quindi lo pulisce per bene...naturalmente nn ti va ad intaccare il firmware ne tanto meno la mmc...fai un backup della rubrica e di quelle cose ke hai nella memoria del cell...dopo di ke spegni il tel e premi contemporaneamente tasto verde,asterisco,3 e tasto accensione e fa tutto lui...ti accorgi ke ha formattato quando una volta acceso ti kiederà ora e data...

Prova così con il format perkè se ci dici ke la batteria fa bene contatto e il firmware lo hai aggiornato allora forse ha bisogno di pulirsi un attimo il cell ke si è incasinato da solo...nn ti resta ke provare... :lol:

evita di farti il backup di impostazioni e altro che può servirti poco perchè una volta ripristinato il backup porta problemi al cell

Link to comment
Condividi su altri siti

evita di farti il backup di impostazioni e altro che può servirti poco perchè una volta ripristinato il backup porta problemi al cell

Per backup più ke altro intendevo se aveva qualke foto sul cell o video o musica ke andrebbe a perdere e quindi era cosa buona ke si salvasse prima di trovarsi con la frittata fatta... :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Ahhhhhhhhhh.... dopo aver effettuato l'ultimo aggiornamento del software del mio N73, la versione è la 4.0812.4.2.1 del 21-03-2008, a volte mi ritrovo col telefono spento, che faccio????

Succede anche a qualcun'altro????

Ah dimenticavo, non penso sia la batteria che non fa contatto xkè ho provato a muoverla ma non si spegne...

Hai il telefono in modalità duale? Prova per un periodo a metterlo su gsm e vedi se da lo stesso problema.

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi anche se non vi sarà d'aiuto volevo dirvi che il mio n73 avevo lo stesso problema..si spegnaeva all'improvviso......non capivo ilperche in molti mi hanno detto ke se lo aggiornavo eliminavo il problema....altri mi han detto che era la batteria ke non faceva contatto....io ho eliminato entrambe i problemi.....

1 ho aggiornato il cell con l'ultima versione del firmware

2 ho creato in modo"casareccio" un fermo per la batteria........ basta prendere un pezzettino di carta e sistemarlo tra il cell e la batteria(non dove sono i contatti).............fatto sta ke è molto ke il mio cell non si spegne piu

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy