Jump to content
Nokioteca Forum

Nuovo Ipod Touch 2g - Info Generiche.


petrucciani
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, ho appena comprato un nuovo touch, spero di ricevere qualche info è il mio primo impatto con il mondo apple:

1) ho fatto subito l'aggiornamento alla 2.1 come mi suggeriva itunes, solo che c'è stata qualche anomalia, alla fine del processo è comparso un mess di errore che non ricordo, il touch era come impallato, compariva solo l'icona della connessione usb e nn rispondeva ai comandi, ho fatto un ripristino e il touch mi compare aggiornato alla versione 2.1!!! bah, avete qualche spiegazione?

2) non capisco una cosa: premendo il tasto home si torna indietro nei vari menu, ma le applicazioni in pratica restano aperte in background, come chiudere una applicazione definitivamente? Esempio: sto navigando, esco da safare premendo home faccio altro e poi quando ritorno su safari mi compare l'ultima pagina che stavo visualizzando.

3) mi indicate un forum, un sito, una community per il mondo mac-ipod con tante guide e tutorials, insomma una cosa equivalente a nokioteca per il mondo symbian :-)

4) con quale programma fate le conversioni video? mi indicate qualche software possibilmente free o cmq facilmente reperibile che possa fare abbastanza velocemente conversioni da dvd o anche da file in formato compatibile per il touch?

5) esiste per il touch un software di terze parti che mi permetta di non utilizzarew itunes? una cosa tipo anapod che però per il mio modello non è ancora compatibile?

Grazie in anticipo e a presto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy