tommy94 Pubblicato: 13 Settembre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 13 Settembre 2008 Sto cercando da alcuni giorni di parlare con un operatore Tim per problema tecnico Maxi Alice 30....ma quando effettuo la scelta 5 ("se desideri assistenza tecnica o commerciale) mi rimanda la sito Tim "dove potrai trovare tutte le informazioni che cerchi!!!"...ma io vorrei parlare con qualcuno e nel sito non vedo possibilità neanche di inviare email...ho provato a telefonare sia da fisso che da cellulare. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
sancios Pubblicato: 13 Settembre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 13 Settembre 2008 non devi usare quella scelta ma quella "di voler parlare con un operatore", se al primo giro di indicazioni non viene indicata lascia scorrere il tempo ti verrà proposta e ti dira sotto quale numero trovare quella scelta Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
ZINGARETTI Pubblicato: 18 Settembre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 18 Settembre 2008 allora, il problema che ha sollevato tommy è reale... prima, una volta presa la linea, senza aspettare che finisse di elencare i menu bastava pigiare lo zero, ti diceva "attendere prego" e passava all'operatore. Non c'era l'opzione "per parlare con l'operatore digiti ... ". E' un trucco che mi insegnò uno del 119. Adesso invece per parlare con l'operatore bisogna sorbirsi tutta la pappardella "per conoscere in che modo cambierà la tua tariffa", oppure "per conoscere le tariffe premi..." una volta che hai scelto una tariffa da ascoltare, con un pò di pazienza, alla fine del messaggio registrato dice "attendere prego", e passa la linea all'operatore. Funziona SEMPRE. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora