Jump to content
Nokioteca Forum

[e71 - E51] Riconnessione Web Automatica


Ed_Warner
 Share

Recommended Posts

A quanti capita, dopo aver usato MSN o sincronizzato Hotmail o usato Nokia Chat, che il cell. non chiuda la connessione e, una volta chiusa manualmente, si riconnetta automaticamente?

Mi capita sia con E51 che con E71, e come a me anche ad altra gente, ma non riusciamo a venirne a capo..

Link to comment
Condividi su altri siti

A quanti capita, dopo aver usato MSN o sincronizzato Hotmail o usato Nokia Chat, che il cell. non chiuda la connessione e, una volta chiusa manualmente, si riconnetta automaticamente?

Mi capita sia con E51 che con E71, e come a me anche ad altra gente, ma non riusciamo a venirne a capo..

A me capita dopo aver usato MSN Live Messenger, ovvero l'originale, che fino a qualche secondo dopo che ho chiuso il programma (una decina) la connessione resti attiva, ma una volta chiusa non si riapre da sola. Forse hai impostato qualche programma per l'autoaggiornamento? Tipo i feed RSS?

Link to comment
Condividi su altri siti

Funge principalmente con Msn Live.. Una volta spento, la connessione non viene chiusa, e rimane attova per un altro minuto almeno.. Se tento di chiuderla a mano con la cornetta rossa, si chiude e si riapri da sola, finchè non passa un altro minuto e termina da sola..

Link to comment
Condividi su altri siti

@luke nukem

Lo fa solo con msn, se fosse qualche altro programma dovrebbe farlo con tutti (tipo mirrgi, o il browser) no? Quindi mi viene da pensare per logica che sia legato a qualche funzione/file di msn..

Conoscendo micro$oft non mi meraviglio, può darsi che in uscita sengali qualcosa, come può darsi che semplicemente guardi, ad esempio, se c'è posta in arrivo sulla casella Live.

Bisognerebbe vedere se restano processi attivi, perchè la connessione la deve richiedere uno di questi, e se quello principale lo chiudi...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy