Jump to content
Nokioteca Forum

E66


cenokia
 Share

Recommended Posts

salve a tutti del forum.

sono un vecchio iscritto (ma non troppo) anche se non partecipo mai alle discussioni sia per motivi d'ignoranza personale (nel senso proprio che non ci capisco nulla) sia per questioni di tempo. leggo cmq spesso qualche discussione interessante ed uso volentieri i downloads che trovo qui....

premesso ciò mi chiedevo se era possibile avere una recensione su questo nuovo gioiellino della nokia (almeno per aspetto estetico) che mi sono trovato ad acquistare proprio ieri.

per quanto possa essere d'aiuto posso dirvi che il nokia E66 acquistato (comodato d'uso con il gestore 3) prevede in dotazione oltre all'auricolare stereo (un po' fragilino al tatto) al caricabatteria (idem) alla batteria, alla custodia in pelle semirigida, al laccetto, e ovviamente al cd di routine, anche una micro sd da 2G ed è dotato già di ricevitore gps integrato con mappe (non sò ancora se solo italia o meno).

a naso e col pochissimo tempo che ho avuto ieri sera ho notato che oltre all'accattivante aspeto estetico dello stesso, tale apparecchio ha una risoluzione grafica a dir poco buona e la sua fotocamera da 3,2 Mpix con autofocus lo rende molto simile ad una fotocamera digitale discreta (le foto vengono davvero bene) .

ma forse mi sono montato la testa e quindi lascio la palla a chi sicuramente ne sà più di me.

ringrazio anticipatamente chiunque volesse continuare il topic.

a presto

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao , ho questo terminale da circa due mesi , lo uso prevalentemente per navigare in internet ed inviare messaggi , poche telefonate .

Come potrai leggere in altri thread il nostro viene indicato come un insaziabile mangia batteria , non posso dire che ciò non sia vero ma per come lo uso io arrivo tranquillamente ai due giorni di utilizzo e quindi lo reputo sufficiente , certo che se dovesse essere stressato oltre , magari per un uso lavorativo , forse la batteria potrebbe essere un suo limite .

Altra sua grande pecca la ricezione : e quì chi più ne ha , più ne metta ; ho letto di tutto .

La mia esperienza personale , abitando a Verona ed avendo come gestore Vodafone , è che non mi posso lamentare , segnale 3G sempre al massimo .

Ho letto di altri che invece si lamentano per la forte instabilità del segnale , non sò che dire .

Per il resto , oltre ad essere molto bello e costruito con ottimi materiali , ho trovato il softw molto stabile e velocissimo per essere un Simbian .

Spero di non averti confuso le idee ancora di più !!!

Antonio

:incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao , ho questo terminale da circa due mesi , lo uso prevalentemente per navigare in internet ed inviare messaggi , poche telefonate .

Come potrai leggere in altri thread il nostro viene indicato come un insaziabile mangia batteria , non posso dire che ciò non sia vero ma per come lo uso io arrivo tranquillamente ai due giorni di utilizzo e quindi lo reputo sufficiente , certo che se dovesse essere stressato oltre , magari per un uso lavorativo , forse la batteria potrebbe essere un suo limite .

Altra sua grande pecca la ricezione : e quì chi più ne ha , più ne metta ; ho letto di tutto .

La mia esperienza personale , abitando a Verona ed avendo come gestore Vodafone , è che non mi posso lamentare , segnale 3G sempre al massimo .

Ho letto di altri che invece si lamentano per la forte instabilità del segnale , non sò che dire .

Per il resto , oltre ad essere molto bello e costruito con ottimi materiali , ho trovato il softw molto stabile e velocissimo per essere un Simbian .

Spero di non averti confuso le idee ancora di più !!!

Antonio

:thumbdown:

se avesse Feature Pack 2..... sarebbe perfetto!

Link to comment
Condividi su altri siti

dunque adesso è qualche giorno che lo uso e devo dire che in effetti la sua batteria ha non pochi limiti....diciamo che a parità i utilizzo quella del nokia n70 durava il doppio...in pratica lavorandoci non dura tutto il giorno.

in quanto a ricezione e facendo sempre il confronto con n70 devo confermare che qualche problemino di caduta segnale ne ha e anche di ricezione in zone in cui in precedenza con stesso gestore e sempre con n70 andavo benone.

speriamo bene anche perchè l'apparecchio ha uno stile accattivante e mi dispiacerebbe doverlo sostituire.

a presto e grazie delle risposte

Modificato da cenokia
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy