Jump to content
Nokioteca Forum

L'ultima Versione Di Pc Suite 7


Attila 68
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti.

La mia versione di PC SUITE è la 6.81.13.0

Funziona abbastanza bene, anche se a volte per collegare un portatile al web usando l'N 70 come modem, faccio un pò fatica...della serie ora lo vedo, ora non lo vedo... e ala fine spengo e riaccendo il telefono. Ma inizio a sospettare che il problema sia il connettore e l'attacco del cavo usb.

Ora leggo che sul sito NOKIA è disponibile la versione PC SUITE 7.

Avendo anche letto sul forum di grossi problemi con precedenti versioni, al punto che alcuni non sono più riusciti ad usare la connessione, qualcuno sa se questa nuova versione è stabile, affidabile e funzionante ??

Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ce l'ho e mi sembra molto migliorata.....ora a me funziona tutto (sms, rubrica, internet...)....l'unica cosa è che anche a me come ad altri non permette più di installare il supporto per il telefono (ma per fortuna io l'avevo già installato con le versioni vecchie).....ma cmq si dovrebbe trovare in rete...........cmq anche tu l'avrai sicuramente già installato..................io per installare la 7 ho dovuto disinstallare la 6.8 e usare anche il PC Suite Cleaner..........e poi ho installato la 7.....perchè se no mi ha dato problemi senza fare questo.............

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ce l'ho e mi sembra molto migliorata.....ora a me funziona tutto (sms, rubrica, internet...)....l'unica cosa è che anche a me come ad altri non permette più di installare il supporto per il telefono (ma per fortuna io l'avevo già installato con le versioni vecchie).....ma cmq si dovrebbe trovare in rete...........cmq anche tu l'avrai sicuramente già installato..................io per installare la 7 ho dovuto disinstallare la 6.8 e usare anche il PC Suite Cleaner..........e poi ho installato la 7.....perchè se no mi ha dato problemi senza fare questo.............

Mi specifichi un secondo meglio cosa intendi per "supporto per il telefono" ?

Ti confesso che uno dei motivi per il quale vorrei provare questa versine nuova, è per vedere se migliora la fase nella quale connetti il cellulare al cavetto.

A me succede molto spesso o che non lo vede e devo riprovare più volte.

Altre volte lo vede, ma mi dice che il modem è già in uso al momento di connetermi a internet :lmaosmiley::blink:

E quando proprio non ne vuole sapere arrivo al punto di spegnere e riaccendere.

Link to comment
Condividi su altri siti

Per "supporto telefono" si intendono quei file che permettono la comunicazione del telefono con PC Suite....ovvero sono dei file che si installano sulla memoria telefono (si chiamo PCSuiteSync, SMSsync e MMSsync mi pare) grazie ai quali PCSuite riesce a leggere i vari contenuti del telefono.............nella versione 7 a me l'opzione Reinstalla supporto telefono e in grigio scuro e non è selezionabile.............non so perchè.....mi pare succeda così anche ad altri...........

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy