Jump to content
Nokioteca Forum

Memoria Piena


digitel
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ho un piccolo problema con il mio N95 vediamo se mi potete aiutare!

Da un po' di tempo quando entro in applicazioni e cerco di avviare i giochi mi dice sempre "memoria piena chiudere alcune applicazioni e riprovare" quando in realta' non c'e' nessuna applicazione aperta...

A quel punto devo spegnere e riaccendere il telefono e allora dopo un po' riprende a funzionare.

Premetto che ci saranno circa una trentina di giochi installati e il telefono si e' rallentato abbastanza negli ultimi periodi...

Cosa si puo' fare ? :sad:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ho un piccolo problema con il mio N95 vediamo se mi potete aiutare!

Da un po' di tempo quando entro in applicazioni e cerco di avviare i giochi mi dice sempre "memoria piena chiudere alcune applicazioni e riprovare" quando in realta' non c'e' nessuna applicazione aperta...

A quel punto devo spegnere e riaccendere il telefono e allora dopo un po' riprende a funzionare.

Premetto che ci saranno circa una trentina di giochi installati e il telefono si e' rallentato abbastanza negli ultimi periodi...Cosa si puo' fare ? :sad:

Caspita son tantissimi..Prova ad eliminare qualche gioco. Quanta memoria hai a disposizione?

Link to comment
Condividi su altri siti

Non credo dipenda dal numero dei giochi installati... :mumble:

La cosa su cui riflettere è che se avvii un gioco appena accendi il tel parte tranquillamente. Probabilmente c'è qualcosa che "lavora" in background dopo l'avvio. Installa un buon task manager (ti consiglio "Jbak Taskman"che è free) e controlla quali sono i processi attivi (verificalo quando iniziano a non partire i giochi).

Link to comment
Condividi su altri siti

Non credo dipenda dal numero dei giochi installati... :mumble:

La cosa su cui riflettere è che se avvii un gioco appena accendi il tel parte tranquillamente. Probabilmente c'è qualcosa che "lavora" in background dopo l'avvio. Installa un buon task manager (ti consiglio "Jbak Taskman"che è free) e controlla quali sono i processi attivi (verificalo quando iniziano a non partire i giochi).

Mi sembra una buona idea ... puo' dipendere anche da questo il fatto che il registro applicazioni non mi si apre piu' ? Puo' esserci quindi una sorta di virus nel tel.?

Link to comment
Condividi su altri siti

Dove posso trovare questo software ? che cosi' provo subito a verificare ? e una volta trovato quel che gira in background lo dovro' eliminare ?

Il programma lo trovi QUI....

Vedi quli applicazioni grano in background e magari posta i nomi cosi cerchiamo di individuare il problema (se è riferito a questo)... :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Il programma lo trovi QUI....

Vedi quli applicazioni grano in background e magari posta i nomi cosi cerchiamo di individuare il problema (se è riferito a questo)... :mumble:

Bene allora provvedo a scaricare il software lo installo sul cell e appena ho i nomi dei programmi li posto qui intanta grazie !!

Link to comment
Condividi su altri siti

Il virus lo escluderei...che io sappia non ne esistono per 3rd edition :mumble:

si libertine diciamo che non c'è nè solo che il rischio oggi giorno aumenta col fatto che i certificati adesso si possono sbloccare e si può installare qualsiasi cosa, c'è da dire però che se qualcune ne avesse sviluppato uno di virus lo sapremo già in molti

Link to comment
Condividi su altri siti

si libertine diciamo che non c'è nè solo che il rischio oggi giorno aumenta col fatto che i certificati adesso si possono sbloccare e si può installare qualsiasi cosa, c'è da dire però che se qualcune ne avesse sviluppato uno di virus lo sapremo già in molti

Può darsi, ma per il momento ancora niente...per fortuna :mumble:

@ digitel: ti ho mandato un PM, ti è arrivato?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy