Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N95 8gb + Ipod Touch 2g, Che Accoppiata!


petrucciani
 Share

Recommended Posts

Ragazzi ieri mi son fiondato all'apple store di roma e in anteprimissima mi son preso un touch da 16 gb, l'ultimo modello presentato il 9 settembre. Cosa dire? Semplicemente fantastico! grazie a joikuspot uso l'n95 come hot spot wi-fi e viaggio alla grande usufruendo della magnifica interfaccia del touch. Mi direte perchè non ti 6 preso l'iphone? In primis per il prezzo, poi come linea il nuovo touch è stupendo, ultrasottile, davvero bello. Poi non mi andava di prendere un altro cell ancora, a quanto leggo l'iphone è un magico gioiellino ma non è esente da qualche errore di gioventù, ho preferito tenermi il nokia come cellulare usato in modo convenzionalea cui ho affiancato il touch, oltre che come player mi interessava principalmente la navigazione web, e i miei dubbi son stati tutti fugati. vanno lla grande, con tre o con voda in copertura 3g o addirittura 3,5 viaggio velocissimo. a presto invierò qualche foto e magari qualche video. ciaoooooo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi ieri mi son fiondato all'apple store di roma e in anteprimissima mi son preso un touch da 16 gb, l'ultimo modello presentato il 9 settembre. Cosa dire? Semplicemente fantastico! grazie a joikuspot uso l'n95 come hot spot wi-fi e viaggio alla grande usufruendo della magnifica interfaccia del touch. Mi direte perchè non ti 6 preso l'iphone? In primis per il prezzo, poi come linea il nuovo touch è stupendo, ultrasottile, davvero bello. Poi non mi andava di prendere un altro cell ancora, a quanto leggo l'iphone è un magico gioiellino ma non è esente da qualche errore di gioventù, ho preferito tenermi il nokia come cellulare usato in modo convenzionalea cui ho affiancato il touch, oltre che come player mi interessava principalmente la navigazione web, e i miei dubbi son stati tutti fugati. vanno lla grande, con tre o con voda in copertura 3g o addirittura 3,5 viaggio velocissimo. a presto invierò qualche foto e magari qualche video. ciaoooooo.

Non sai quanto ti invidio :mumble: Anche io sarei intezionato a prendermi il nuovo touch e sono indeciso sul modello da comprare: 16 gb o 32 gb :mumble:

Comunuqe, ti capisco perfettamente: è un'accopiata spaventosa :thumbs: :thumbs: :thumbs:

Lo Voglio !!!!!

PS: qualcuno sà se all'Expert è già disponibile ?? :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi ieri mi son fiondato all'apple store di roma e in anteprimissima mi son preso un touch da 16 gb, l'ultimo modello presentato il 9 settembre. Cosa dire? Semplicemente fantastico! grazie a joikuspot uso l'n95 come hot spot wi-fi e viaggio alla grande usufruendo della magnifica interfaccia del touch. Mi direte perchè non ti 6 preso l'iphone? In primis per il prezzo, poi come linea il nuovo touch è stupendo, ultrasottile, davvero bello. Poi non mi andava di prendere un altro cell ancora, a quanto leggo l'iphone è un magico gioiellino ma non è esente da qualche errore di gioventù, ho preferito tenermi il nokia come cellulare usato in modo convenzionalea cui ho affiancato il touch, oltre che come player mi interessava principalmente la navigazione web, e i miei dubbi son stati tutti fugati. vanno lla grande, con tre o con voda in copertura 3g o addirittura 3,5 viaggio velocissimo. a presto invierò qualche foto e magari qualche video. ciaoooooo.

io mi tengo invece l'n95 8Gb che fa tutto cio' che fa un ipod...ed anche molto di piu'! :thumbs:

Cmq gran bell'acquisto,complimenti!!! :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

io mi tengo invece l'n95 8Gb che fa tutto cio' che fa un ipod...ed anche molto di piu'! :mumble:

Cmq gran bell'acquisto,complimenti!!! :mumble:

Non voglio togliere nulla alla Nokia però non è vero che fà tutto quello che fà un iPod. Il touch screen e la navigazione web l'n95 se lo sogna :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Parlo per esperienza diretta:i nokia sono fantastici,non son riuscito a staccarni dall'n 95,ma navigare sul touch,quel mega display è qualcosa di fantastico.io sono andato fino a roma allo store apple x accaparrarmi un touch che era stato presentato appena la sera prima da jobs dall'altro capo del mondo.e sono contentissimo di averlo fatto.

Link to comment
Condividi su altri siti

sul touch sono d'accordo...sulla navigazione no :)

perchè no scusa :blink: ?? Cioè tu reputi la navigazione web su 2,8" con tasti meccanici, migliori di una navigazione su 3,5" con touch :blink: :blink: ??? Bhe, le opinioni sono opinioni :mumble:

personalmente io mi trovo benissimo con l'N95 8gb, e ho intenzione di prendere l'iPod Touch 2g proprio perchè mi attira la tecnologia multi tuch con la navigazione web (la migliore sul mercato, senza ombra di dubbio :wacko:). con questo non voglio certo dire che non sono soddisfatto dell'N95 8gb, anzi, ma solamente perchè ormai il futuro è touch. Un altro esempio: N95 8gb o iPhone ?? N95 8gb senza esitazione :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

perchè no scusa :thumbdown: ?? Cioè tu reputi la navigazione web su 2,8" con tasti meccanici, migliori di una navigazione su 3,5" con touch :incazzato: :incazzato: ??? Bhe, le opinioni sono opinioni :o

personalmente io mi trovo benissimo con l'N95 8gb, e ho intenzione di prendere l'iPod Touch 2g proprio perchè mi attira la tecnologia multi tuch con la navigazione web (la migliore sul mercato, senza ombra di dubbio :thumbdown:). con questo non voglio certo dire che non sono soddisfatto dell'N95 8gb, anzi, ma solamente perchè ormai il futuro è touch. Un altro esempio: N95 8gb o iPhone ?? N95 8gb senza esitazione :lmaosmiley:

mah..personalmente sta grossa differenza tra 2,8" e 3,5"..scusami se non la vedo.. :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

Non vedi la differenza?ti urge una visita medica :-) scherzo.ascolta io sono il primo nokiadipendente,non mi separerei mai dal mio 8 giga,ma ti assicuro che se provi a navigare sul display del touch......non ci son parole.

ho già provato..dico solo che non c'è tutta questa differenza...e che io non comprerei un oggetto cosi dato che l'8Gb ha già le sue funzioni.

Detto questo,mica disprezzo un istituzione come l'Ipod...anzi ho detto che è un ottimo acquisto!

Link to comment
Condividi su altri siti

ho già provato..dico solo che non c'è tutta questa differenza...e che io non comprerei un oggetto cosi dato che l'8Gb ha già le sue funzioni.

Detto questo,mica disprezzo un istituzione come l'Ipod...anzi ho detto che è un ottimo acquisto!

scusate l'intromissione...ma se si dovesse rompere lo schermo dell'iphone..quanto c'è da piangere?! bellissimo l'iphone..ma è cosi delicato che avrei paura anche di tenerlo in tasca..un piccolo urto e addio schermo! avevo un n73 che ha fatto i peggio voli, anche dal cruscotto della macchina in curva fuori dal finestrino, e dopo aver rimontato la matteria ancora andava!!!

le cose belle e delicate durano poco...

Link to comment
Condividi su altri siti

Non vedi la differenza?ti urge una visita medica :-) scherzo.ascolta io sono il primo nokiadipendente,non mi separerei mai dal mio 8 giga,ma ti assicuro che se provi a navigare sul display del touch......non ci son parole.

come non quotarti :thumbs: Ho provato un iPhone di un mio amico e sono rimasto sbalordito :thumbs::lol:

scusate l'intromissione...ma se si dovesse rompere lo schermo dell'iphone..quanto c'è da piangere?! bellissimo l'iphone..ma è cosi delicato che avrei paura anche di tenerlo in tasca..un piccolo urto e addio schermo! avevo un n73 che ha fatto i peggio voli, anche dal cruscotto della macchina in curva fuori dal finestrino, e dopo aver rimontato la matteria ancora andava!!!

le cose belle e delicate durano poco...

:D fuori dal finestrino !!! :lol: Grandioso

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi ieri mi son fiondato all'apple store di roma e in anteprimissima mi son preso un touch da 16 gb, l'ultimo modello presentato il 9 settembre. Cosa dire? Semplicemente fantastico! grazie a joikuspot uso l'n95 come hot spot wi-fi e viaggio alla grande usufruendo della magnifica interfaccia del touch. Mi direte perchè non ti 6 preso l'iphone? In primis per il prezzo, poi come linea il nuovo touch è stupendo, ultrasottile, davvero bello. Poi non mi andava di prendere un altro cell ancora, a quanto leggo l'iphone è un magico gioiellino ma non è esente da qualche errore di gioventù, ho preferito tenermi il nokia come cellulare usato in modo convenzionalea cui ho affiancato il touch, oltre che come player mi interessava principalmente la navigazione web, e i miei dubbi son stati tutti fugati. vanno lla grande, con tre o con voda in copertura 3g o addirittura 3,5 viaggio velocissimo. a presto invierò qualche foto e magari qualche video. ciaoooooo.

Dove sono le foto ?? sono curioso !! :lmaosmiley::lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Ragazzi ieri mi son fiondato all'apple store di roma e in anteprimissima mi son preso un touch da 16 gb, l'ultimo modello presentato il 9 settembre. Cosa dire? Semplicemente fantastico! grazie a joikuspot uso l'n95 come hot spot wi-fi e viaggio alla grande .....

Ciao .... mi puoi aiutare?

Io ho la tua stessa configurazione N95 8GB ed ipodtouch (da 8)

ho una vodafone ricaricabile con la internet mobile (quella da 9 €/mese) con cui navigo con N95

mi chiedevo se l'abbinata con ipod touch mi funziona anche con la ricaricabile?

hai esperienze in merito?

ciao e grazie

Enrico

Link to comment
Condividi su altri siti

io anche mi comprerò l'ipod touch,ma solo perchè sono patita di elettronica e mi affascina il touch... :angel:

però nn mi comprerei mai un IPHONE...ho appena comprato l'n95 8gb ed è un sogno :thumbs: !! io impazzisco per i nokia e nn riuscirei a cambiare... l'iphone è un gran bell'oggetto,però x me il mio ninja batte tutti...è vero che la navigazione può essere più comoda con l'apple,ma lo faccio tranquillamente anche con il nokia,e con velocità sorprendente(mi ha meravigliato). poi il melefonino fa le foto bruttine,nn si possono mettere le suonerie che vuoi tu e nn puoi cancellare gli sms.o li cancelli tutti o niente.e poi nn ha il bluetooth,che per me è fondamentale...a volte l'apple fa cose strepitose per poi perdersi in un bicchier d'acqua... :rolleyes:

cmq per il resto è un bel terminale anche se personalmente preferisco di gran lunga il nokia :angel:

Modificato da Cecy&Simo02
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy