Jump to content
Nokioteca Forum

Ragazzi Io Non So Che Dire


Ilrisolutore
 Share

Recommended Posts

il cover si e danneggiato un bel pò, x fortuna si può cambiare ma io vorrei sapere se a livello di software è tutto ok. Esiste un programma che dice questo? 1 altra cosa oggi dopo aver ascoltato 20 min di musica, ho provato ad aprire il menu e non lo apriva mi usciva in alto a dx RAM e basta mentre tutto il resto si apriva. Raga ditemi che il tel anche se e caduto e come prima veloce e perfetto. Ieri mancava poco che mi suicidavo ed ancora oggi il morale c'e l'ho a 0.

Link to comment
Condividi su altri siti

si ieri sera dopo la caduta l'ho ascoltata per 20 min poi l'ho spento e stamattina l'ho riacceso e dopo 2 ore il menu non si apriva :( l'ho riavviato e questa cosa non mi e successa più! Io vorrei che il software sia rimasto intatto e che non si sia danneggiato magari con rallentamenti o magari errori + frequenti ecc....

Link to comment
Condividi su altri siti

esiste un programma che dice se il software del tel è tutto ok?

Umh.. non so, forse phonetinfo fa al caso tuo.

Più del lato software, io mi preoccuperei della parte hardware del telefono che non sia rimasta danneggiata, anche perchè, nel caso il telefono ti funzionasse male, puoi sempre formattarlo, mentre cambiare il display o altro ti costerebbe una cifra :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Umh.. non so, forse phonetinfo fa al caso tuo.

Più del lato software, io mi preoccuperei della parte hardware del telefono che non sia rimasta danneggiata, anche perchè, nel caso il telefono ti funzionasse male, puoi sempre formattarlo, mentre cambiare il display o altro ti costerebbe una cifra ;)

il display e ok mentre per sapere se internamente l'hardware è ok come faccio? in pratica vorrei sapere se il tel è come prima!

edit: se lo formato il tel a livello di sofware torna come nuovo? un'ultima cosa e vero che formattando ogni volta il cel prende diciamo "dei colpi" che con il tempo ( e quindi più formattazioni) lo rallentano?

Modificato da Ilrisolutore
Link to comment
Condividi su altri siti

il display e ok mentre per sapere se internamente l'hardware è ok come faccio? in pratica vorrei sapere se il tel è come prima!

edit: se lo formato il tel a livello di sofware torna come nuovo? un'ultima cosa e vero che formattando ogni volta il cel prende diciamo "dei colpi" che con il tempo ( e quindi più formattazioni) lo rallentano?

Non è assolutamente vero. Il cellulare torna come quando l'hai comprato, nuovo a livello software! :unsure:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy