Jump to content
Nokioteca Forum

Navigatore E Gps E66


chiccopeso
 Share

Recommended Posts

Chiedo un po di cose,per fare finalmente chiarezza su sti cavolo di navigatori con gps INTERNO:

ho letto svariate discussioni su telefonino.net riguardo a questo argomento (parlo del solo modello E66) e ancora ho della confusione:

A) nokia map quando si paga? paghi quando scarichi le mappe o quando lo utilizzi? c'è modo di non pagare? se si,come va questo navigatore?

B ) il Tomtom non va su questo modello di cellulare,giusto?

C) il Garmin va benino,ma non sono riuscito a metterlo su come si deve,in primis dalla lingua italiana del menu

D) ora ho il McGuider,va bene direi,gratis e facile da buttare su.

Detto questo,a voi la parola....

solo E66 please

Modificato da chiccopeso
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ciao ho anche io il nokia E66 e ho avuto un problema, è entrato un virus nella memory card e l'ho formattata, come sapete bene nella memory card che esce con il telefono (no brand) ci sono delle applicazioni istallate come multiscanner ecc, ora vorrei ritrovarle perchè erano molto comode, sul sito della nokia ne ho trovate un pò ma nn tutte, vorrei una mano da voi se potete magari scrivete una lista di quei programmi o magari ditemi come posso fare per scaricarli di nuovo.

Inoltre rispondendo a "chiccopeso" vorrei sapere anche io come funziona nokia map, mi sono scaricato le mappe ed istallate nel telefono dal sito nokia però vorrei capire se si paga e se si quanto si paga. Grazie mille per eventuali risposte...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
Chiedo un po di cose,per fare finalmente chiarezza su sti cavolo di navigatori con gps INTERNO:

ho letto svariate discussioni su telefonino.net riguardo a questo argomento (parlo del solo modello E66) e ancora ho della confusione:

A) nokia map quando si paga? paghi quando scarichi le mappe o quando lo utilizzi? c'è modo di non pagare? se si,come va questo navigatore?

B ) il Tomtom non va su questo modello di cellulare,giusto?

C) il Garmin va benino,ma non sono riuscito a metterlo su come si deve,in primis dalla lingua italiana del menu

D) ora ho il McGuider,va bene direi,gratis e facile da buttare su.

Detto questo,a voi la parola....

solo E66 please

Ciao volevo sapere dove si trova so McGuider gratis in rete, io ho scaricato uno, ma non va bene

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy