Jump to content
Nokioteca Forum

Help E65...ram Rallentanta...come Liberarla?


superandy
 Share

Recommended Posts

ho l'impressione che i rallentamenti del mio e65 (specie coi messaggi) siano dovuti alla eccessiva memoria occupata, che onestamente non mi spiego...

nel daettaglio vedo che ho:

2,3 mb di mem occupata da messaggi...

2 da foto

5 da file audio

...per il resto sciocchezze, poche centinaia di kb...ma mi dà solo 36 mb di memoria libera (25 in uso)...come mai? che posso fare?

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

non ti preoccupare della memoria interna, che è altra cosa della ram...se installi task manager o roba simile vedi la ram libera, che dovrebe essere attorno ai 18-20 mb, a più non ci arrivi.

è possibile che hai un mucchio di programmi aperti?

del resto il e65 è, e resterà (a quanto pare), un terminale molto lento, cosa che rimpiango anche nel mio, ma per il momento non c'è nulla da fare...se non installare un nuovo programma (al momento ancora in fase di beta) chiamato handyshell che rimpiazza il normale standby e comporta una sensibile accelerazione nei spostamenti tra i programmi...

puoi sempre provarlo, io personalmente lo trovo geniale

Link to comment
Condividi su altri siti

non ti preoccupare della memoria interna, che è altra cosa della ram...se installi task manager o roba simile vedi la ram libera, che dovrebe essere attorno ai 18-20 mb, a più non ci arrivi.

è possibile che hai un mucchio di programmi aperti?

del resto il e65 è, e resterà (a quanto pare), un terminale molto lento, cosa che rimpiango anche nel mio, ma per il momento non c'è nulla da fare...se non installare un nuovo programma (al momento ancora in fase di beta) chiamato handyshell che rimpiazza il normale standby e comporta una sensibile accelerazione nei spostamenti tra i programmi...

puoi sempre provarlo, io personalmente lo trovo geniale

gentilissimo...anche se non mi dai ottime notizie.. mi dici qualcosa in più di questo handyshell ?...versione beta intendi non definitiva?...che funzionalità ha nella pratica?cioè tipo lo usi anche epr la rubrica e l'apertura messaggi o per cosa?

Link to comment
Condividi su altri siti

ho appena scaricato il programmino

solamente che mi da come validita pochi gironi

quale e' il sistema per renderlo duraturo per sempre?? vi ringrazio in anticipo, e vi chiedo un altra info ot

ma e' possibile espandere la ram in questo cell vista la sua lentezza

Guarda che se vai sul link dove si scarica c'è qualcosa che prolunga la vita del programma e comunque il telefono è cosi e cosi rimane.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy