Jump to content
Nokioteca Forum

Informazione Urgente N95


angelokk
 Share

Recommended Posts

un caloroso saluto a tutti, volevo farvi una domanda 2 settimane fà ho acquistato un nokia N95 8g però per motivi di tempo non l'ho usato quasi niente poco fà stavo caricando due mp3 e mi sono accorto che in una cartella lifeblog ci sono due immagini scattate con una fotocamera soni cybershot, ditemi ci sono su tutti i cellulari o mi anno dato un telefono usato, perchè in caso della seconda ipotesi vado e glielo sbatto in testa.

salutoni MIKI

Link to comment
Condividi su altri siti

Penso siano presenti su tutti perchè le lenti della fotocamera del cell sono carl zeiss, le stesse presenti sulle fotocamere sony cyber shoot ;)

ciao Alberto

si l'ottica eè carl zeiss ma qui si tratta di due foto fatte proprio con una fotocamera sony addirittura nei file ci sono i dati EXIF queste sono le foto mi sembra strano che gli N95 abbiano due ciofeghe cosi

2008_08_24_13_49_50_Boatsonthebeach.jpg

2008_08_24_13_49_50_Boatsonthebeach_1_.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

un caloroso saluto a tutti, volevo farvi una domanda 2 settimane fà ho acquistato un nokia N95 8g però per motivi di tempo non l'ho usato quasi niente poco fà stavo caricando due mp3 e mi sono accorto che in una cartella lifeblog ci sono due immagini scattate con una fotocamera soni cybershot, ditemi ci sono su tutti i cellulari o mi anno dato un telefono usato, perchè in caso della seconda ipotesi vado e glielo sbatto in testa.

salutoni MIKI

ciao

ho anche io un nokia n95 8 gb, comprato a maggio, e nel lifeblog ho 2 foto identiche alle tue.

tranquillo certamente sono di default

Link to comment
Condividi su altri siti

a me sinceramente sembrao due foto inserite di default. Aspettiamo di ottenere risposte da qulache utente che possiede il tuo (se posso dare del tu) stesso cell

vai tranquillo Alberto puoi darmi tranquillamente del tù è assurdo in qunto io sono un fotoamatore e se guardi i dati exif le foto della sony sono state manipolate anche con photoshop, mi sembra strano che la nokia metta due foto cosi, ma poi non le fa vedere sfogliando le foto le ho trovate per caso in una cartella

Link to comment
Condividi su altri siti

un caloroso saluto a tutti, volevo farvi una domanda 2 settimane fà ho acquistato un nokia N95 8g però per motivi di tempo non l'ho usato quasi niente poco fà stavo caricando due mp3 e mi sono accorto che in una cartella lifeblog ci sono due immagini scattate con una fotocamera soni cybershot, ditemi ci sono su tutti i cellulari o mi anno dato un telefono usato, perchè in caso della seconda ipotesi vado e glielo sbatto in testa.

salutoni MIKI

volevo allegarle....ma non sono capace ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao

ho anche io un nokia n95 8 gb, comprato a maggio, e nel lifeblog ho 2 foto identiche alle tue.

tranquillo certamente sono di default

ciao scusa ma ho risposto mentre stavi scrivendo, meglio cosi mi stavo già alterando, siccome questi asini li vendono poi li riprendono indietro ecc. ecc. poi mi son visto queste foto.

comunque mille grazie a tutti voi

Salutoni MIKI

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy