Jump to content
Nokioteca Forum

Disponibilità Nokia N96


RoXZilla
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 58
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Hai ragione, ma al costo attuale è veramente un esagerazione! Ho voglia di comprarlo ma 719 euro sono davvero un botto!

Enzo73 puoi postare qualche link di queste recensioni?

Eccone una:

http://www.symbianplanet.net/?p=2085

Eccone un'altra:

http://www.blooggie.com/n96-limited-editio...i-parte-1-di-3/

E, se posso linkare un altro forum, vi faccio leggere le esperienze quasi in diretta di un paio di utenti che l'hanno preso e lo stanno testando per bene :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

e allora? questo fa riflettere... perchè non prendersi un bel N95??

Eheheh ottima osservazione. Purtroppo io sono un chiodo fissato sulle ultime novità e comunque qualcosa in più ce l'ha lN96, anche se mettendoli a paragoni con il prezzo l'N95 è una più che valida alternativa.

Quello su eBay se lo può anche tenere bello stretto il telefono! Penso sia impossibile trovare qualcuno che lo acquisti.

Link to comment
Condividi su altri siti

(N96) ieri 11 settembre ho acquistato un N 96 presso il Nokia point di Cosenza (lo avevo prenotato da giugno, non ho ancora acquisito una buona padronanza d'uso il nokia n 95 8gb era più facile da usare, manca la porta infrarossi (che però non si usa mai) e la tastiera è più scomoda, ma fatto eclatante e che la per poter usare la TV occorre acquistare una sim apposita per la ricezione DVB-H (Vodafone € 15,00) e sottoscrivere un servizio di acquisto Tv base a €9,00 al mese............

Link to comment
Condividi su altri siti

ho avuto

n-gage

6630

6120

n80

n95

n95 8gb

6220

n81

ora possiedo un E71 comprato su newp**** a 370 euro...

e vi assicuro che è perfetto ha tutto..

ed è l'unico telefono dove nokia non ha usato la plastica.

è acciaio ed è veramente rifinito bene.

non avrà la tv digitale, ma ha tutto il resto.

nel taschino non si sente proprio e sottile 1 cm.

i tasti qwerty sono eccezionali ed hanno un ottimo feedback

poi con la batteria che si ritrova N96, sarete costretti a vedere la tv a casa, avendo bisogno del caricabatteria.

l'E71 ha una batteria 1500mh.

ragazzi fidatevi, anche a me piaceva l'N96, ma dopo questi commenti di chi l'ha comprato.....

ho visto il video di global race, scattosissimo. mentre sull'E71 e fluido.

ragazzi comprate N95 8G a 350 euro.

comprate l' E71 a 360 euro.

ma non si possono spendere 720 euro per un cellulare che di innovativo non ha nulla.....

Link to comment
Condividi su altri siti

Sto continuando a testare l'N 96, ho scoperto che contrariamente all'N 95 8 Gb, non legge i files Midi, ho dovuto quindi convertirli in mp3 (tanto la memoria è molto grande 16 Gb e volendo è ancora espandibile con memory card), in compenso legge direttamente i files Fvl dei video di You Tube scaricabili con real player.

Si aggangia meglio dei modelli precedenti al segnale GPS e le mappe sono già caricate ed aggiornate, nei passaggi delle varie funzioni è più lento dell'N 95 e l' audio musicale è più acuto e leggermente metallico. Le foto sono molto buone, il video è meno fluido ed alcune volte sembra bloccarsi. I giochi (ad es. Asphalt) vanno più lenti che con l'N 95. A l più presto acquisterò una sim DVB-H e testerò la TV................

Link to comment
Condividi su altri siti

Non ci sto capendo più nulla leggendo le varie recensioni di chi lo sta testando; chi dice che va bene, chi no :unsure: .. Sicuramente, gusti a parte, è oggettivo che Nokia abbia "sgarrato" dotando l'N96 con quella batteria. Secondo me è assurdo equipaggiare un telefono che rappresenta il gioiello di casa con una batteria da 950mAh, tenendo conto oltretutto che è inferiore al predecessore e poi anche della multimedialità del telefono (ci sono anche altri aspetti, ma penso siano di poco conto). Non capisco proprio il senso di questa scelta. Io avrei sacrificato la confezione rendendola più povera per avere una batteria con maggiore capacità.

Che voi sappiate ci sono modelli di batteria più grandi adattabili sull'N96?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy