Jump to content
Nokioteca Forum

Tom Tom Su Nokia N70


cedale
 Share

Recommended Posts

un saluto a tutti del forum.Volevo farvi una domanda.Volevo installare sul nokia il tom tom ma prima volevo provarlo per vedere se funziona bene.Un amico mi ha prestato la sua mmc con il tom tom e io ne ho fatto una copia identica.Il problema è che con la sua mmc il tom tom viene visto mentre con la mia no.Avete qualche idea del perchè?

Faccio una copia identica in tutto e per tutto.

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

un saluto a tutti del forum.Volevo farvi una domanda.Volevo installare sul nokia il tom tom ma prima volevo provarlo per vedere se funziona bene.Un amico mi ha prestato la sua mmc con il tom tom e io ne ho fatto una copia identica.Il problema è che con la sua mmc il tom tom viene visto mentre con la mia no.Avete qualche idea del perchè?

Faccio una copia identica in tutto e per tutto.

Grazie

avvolte capita, riprova a copiare il contenuto della mmc del tuo amico sul pc e poi copi la tua mmc
Link to comment
Condividi su altri siti

avvolte capita, riprova a copiare il contenuto della mmc del tuo amico sul pc e poi copi la tua mmc

ho scoperto qual'era il problema.

Mancava la cartella system nella lista delle cartelle e allora ne ho copiata un'altra da una stessa versione del tt e mi ha detto:cartella esistente,vuoi sovrascrivere?

ho risposto si e poi ha funzionato.

Grazie cmq,ciaoa tutti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy