Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N85


Dareius
 Share

Recommended Posts

2) anche nel tuo balla un po lo slide?

Oddio... non ditemi che anche su questo gioiello lo slide balla... :thumbs:

ero abituato con un N95 e lo slide ballava solamente muovendo il telefono... spero non succeda anche con questo.. altrimenti scelgo un altro telefono... :crying_anim02:

a proposito, tu dove l'hai preso, e a che prezzo? :unsure:

Link to comment
Condividi su altri siti

Oddio... non ditemi che anche su questo gioiello lo slide balla... :lmaosmiley:

ero abituato con un N95 e lo slide ballava solamente muovendo il telefono... spero non succeda anche con questo.. altrimenti scelgo un altro telefono... :thumbs:

a proposito, tu dove l'hai preso, e a che prezzo? :)

Ordinato on-line lunedì sera e arrivato ieri mattina. Purtroppo confermo lo slide ballerino. :mumble:

Non so se contattare l'assistenza o usufruire del diritto di recesso.............

Link to comment
Condividi su altri siti

si...basta ke vai nelle impostazioni di personalizzazione del tema e attivi le animazioni del menù.

PS:su n85 non riesco ad applikare alcun hack...

xplore non mi permette di entrare nella cartella c:/sys/bin nonostante abbia settato dalle preferenze di visualizzare le cartelle nascoste (4 qaudratini selezionati)

qualcuno sa come si puo' hackerare l'n85?

[Con il vecchio metodo SECMAN invece proprio non mi installa nemmeno trk]

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi o da poche ore anch’io un N85 solo tre conferme, 1) il cover della batteria a voi si muove o e ben saldo ?

2) aprendo lo slide nel senso multimedia va un po forte o scorrevole come nel senso opposto ?

3) a slide aperto nel senso normale a livelo dei tasti rosso e verde e saldo o da un piccolo movimento pigiando sopra ?

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

1) il cover della batteria a voi si muove o e ben saldo ?

BEN SALDO

2) aprendo lo slide nel senso multimedia va un po forte o scorrevole come nel senso opposto ?

Si, anche a me a volte è duro sembra quasi incastrato aprendo lo slide in landscape...probabilmente perchè è nuovo

3) a slide aperto nel senso normale a livelo dei tasti rosso e verde e saldo o da un piccolo movimento pigiando sopra ?

grazie

non mi sembra abbia problemi a quel livello...

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi ma "video" parlando, i video dell'n85 a confronto di quelli del 95 cm sn? come risoluzione, qualita' in generale? xke' ho visto i video dell'n95 di mio fratello e sn qualcosa di scioccante (nel senso buono),nn vorrei che fossero peggiori nel 85

Modificato da daniele610
Link to comment
Condividi su altri siti

per ora ho testato solo i video che ci sono preinstallati nel telefono...e cmq sono spettacolari anzi anche meglio dell'n95

ricorda ke l'n85 ha uno schermo oled ad alta definizione....

kmq tra un po' postero' un filmato sull'n85 ke ho appena preso

http://www.mobile-review.com/review/nokia-...n.shtml#content

andate nella voce 8)performance.... che significano quei grafici?

Link to comment
Condividi su altri siti

http://www.mobile-review.com/review/nokia-...n.shtml#content

andate nella voce 8)performance.... che significano quei grafici?

Mah... di solito nei benchmark il valore più alto significa prestazioni migliori, quindi pare che le buschi dall' N95, se non sbaglio... ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Sto per comprare questo cellulare, sono un felice proprietario del SonyEricsson K800i, ma voglio passare al symbian.

Ma prima di acquistarlo voglio tanto passare ad uno dei negozzi per toccarlo con mano, vedere com'è fatto, il SO suo, ecc.

il prezzo non è basso, ma potrei anche supportarlo, visto che con questo dispositivo ho tutto in tasca:cellulare, mp3, radio, video, gps, giochi, applicativi, pdf, office, email, web, wifi (ho sentito che la N105 farà anche il caffè :thumbs: ).

E sono molto interessato alla sua parte da lettore video, adesso con il mio k800 mi metto a convertire i video (film, serie tv, ecc) in mp4 poi li guardo in corriera (schermo piccolo da 2" sì, ma l'ho già usato per vedere centinaia di ore di film e serie tv intere), voglio saltare questo passaggio per mettere direttamente i divx, perciò: l'n85 riesce a leggere divx fatti per computer? quelli da 700MB? se sì, com'è la navigazione nel timeline del video? il mio K800 non è tanto preciso a saltare a un certo punto (per questo i file mp4 sono divisi per 20-30 minuti ognuno max).

Link to comment
Condividi su altri siti

bah siccome l'hack x n85 ancora non è disponibile sinceramente non possiamo dire molto perchè la maggior parte di applicazioni belle sono da installare con hack.

Per ora ci ho buttato dentro solo xplore e jbaktaskman, nulla d ke ma utili.

Per quanto riguarda i video divx al 90% penso che vadino anche perchè basterà installarti sopra l'applicazione come per nokia n95 e te li vedi... sicuramente ad una qualità superiore al n95 appunto xke abbiamo uno schermo molto piu' luminoso, con piu' contrasto e che utilizza la tecnologia oled.

mi sembra un po' lentuccio nel menu', e i video fatto uno scatto ogni 5 secondi tipo

X i menu' non sono d'accordo per nulla, tieni conto che quel telefono che avrai provato lo prendono in mano centinaia di persone e kissà che cazzo ci toccacciano nei menu' facendo esperimenti del quale magari non ne capiscono nulla. Cmq ti assicuro per nulla lenta (ovvio ad applicazioni chiuse).

idem x lo scatto nei video sarà dovuto a quel motivo xk a me non scatta x nulla

un altra cosa...il navy wheel puo' essere utilizzato come "muose" per muovere il cursore nelle pagine web?

cosa intendi te il nuovo tasto nokia navy a scorrimento rotatorio?

cmq no non puoi usarlo come rotella del mouse anche perchè quel tasto funziona solo muovendo il dito in senso orario o antiorario quindi sarebbe iinutile useresti il puntatore solo che gira intorno alla pagina e non scorre.

Quel tasto lo puoi usare solo nei menu', e nei sottomenu'. (orario destra/giu - antiorario sinistra/su)

ENTRO DOPODOMANI vi posto un bel video suddiviso in due parti sull'n85...se avete qualche caratteristica che non vi è chiara ditemelo, la seconda parte del video la devo fare ancora

Modificato da DjBlAcK
Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti. Volevo chiedervi una cosa. Io voglio cambiare il mio N93 con... questo N85. Vorrei sapere alcune cosette se non vi dispiace:

- L' n93 ha uno schermo tft 2.4, questo n85 ce l'ha da 2.6 ma ho fatto oggi un confronto con quello dell'n96 (schermi spenti purtroppo) e la differenza cè... Il 2.8 risalta molto tra tanti nokia con schermo da 2.2 a 2.6. Però mi consola il fatto che utilizza la tecnologia oled e per quanto ne so, finora è il più grande schermo oled x cellulari che cè. Mi confermate che la luminosità e i colori sono veramente superiori a quelli degli altri cellulari senza questa tecnologia?

- Piccola curiosità riguardo alla radio e l'fm transmitter. La radio funziona anche senza auricolare attaccato o no? L'fm transmitter funziona per esempio, con la radio della macchina?

- Nel confronto che ho fatto oggi N85-N96 ho visto una cosa che non mi ha squadrato molto: Lo stesso ingresso (microUSB?) sia sull'n85 che sull'n96. Sono poi andato a guardare sulle specifiche tecniche di Nokia N96 dal sito Nokia.it e compare la voce "USB 2.0 ad alta velocità con interfaccia Micro USB tipo B". Ma quindi anche l'N96 si può ricaricare tramite microusb collegandolo al pc o è una caratteristica solo dell'n85?

- Sui video (cosa mi interessa parecchio) ho visto che è possibile scegliere tra mod giorno e notte. Ma visto che sull'n93 la md notte va in bianco e nero (bug MAI risolto dopo l'ultimo firmware del 2006) posso chiedervi se almeno su questo N85 questa modalità schiarisce abbastanza e funziona bene?

- ULtima cosa. Il "balletto" dello slide... Ma è vero? Quello che ho provato io aveva un leggero gioco dovuto alla distanza telefono-slitta, ma anche N96 ha questo mini-gioco. Il vostro è solido come una roccia o è un difetto dei primi n85 venduti o non è vera nessuna delle 2 mie ipotesi?

Grazie 1000 a tutti :-)

Link to comment
Condividi su altri siti

RISPONDO IN ORDINE:

- 1 Confermo la luminosità il contrasto sia nei video che cmq nei menu' ecc.. è estramamente migliore rispetto anche ad un N95, ho entrambi quindi te lo posso dire perchè lo vedo.

- NO per la radio devi collegare per forza l'auricolare, x qnt la trasmissione radio non so risponderti

- Penso che anche l'N96 possa essere collegato e ricaricato tramite micro usb pero' non so dirtelo con certezza. se tu hai letto così è probabile.

Cmq è molto utile è una gran cosa secondo me.

- Sinceramente non ne ero a conoscenza controllero' e ti faccio sapere.

- Beh i primi che vengo dagli ultimi non cambiano x qnt riguarda la struttura del telefono al massimo negli ultimi che vendono possono aggiornare il firmware.

cmq non ho rilevato molti giochi dello slide.

In questo video che ho realizzato qualcosina magari puo' interessarti.

http://it.youtube.com/watch?v=Ro2UoDGd2ug

PS è possibile spostare qst discussione nella sezione N85?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy