Jump to content
Nokioteca Forum

Mettere Una Foto Come Sfondo Intero


mondoforum
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, ho fatto una foto col mio cellulare e la vorrei mettere come sfondo... ovviamente so come si fa, ma mettendola non ricopre tutto lo sfondo, ma mi rimane una parte superioe ed una inferione con lo sfondo del tema.. come fare? Grazie mille

vai su OwnSkin e crei il tema con la foto per intero! non so come fare altrimenti..

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti, ho fatto una foto col mio cellulare e la vorrei mettere come sfondo... ovviamente so come si fa, ma mettendola non ricopre tutto lo sfondo, ma mi rimane una parte superioe ed una inferione con lo sfondo del tema.. come fare? Grazie mille

guarda intanto dipende dal cellulare che hai?

Cmq se vuoi puoi creare un immagine in png con sfondo invisibile (photoshop cs2) e la salvi come jpg poi te la mandi sul cellulare e la carichi come sfondo... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...
Salve a tutti, ho fatto una foto col mio cellulare e la vorrei mettere come sfondo... ovviamente so come si fa, ma mettendola non ricopre tutto lo sfondo, ma mi rimane una parte superioe ed una inferione con lo sfondo del tema.. come fare? Grazie mille

ciao.......ho letto casualmente questa tua rikesta, e io HO LA SOLUZIONE....c'è un programma fatto apposto per te....si chiama FreeFSWP.......fammi sapere se è quello che stavi cercando...ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy