Jump to content
Nokioteca Forum

Bug Galleria


mik1994
 Share

Recommended Posts

ho un n81 2gb brand tim, riscontro un bug nella galleria di foto e video, in pratica mi spuntano file che nn centrano nulla, e per di piu ripetuti miriadi di volte,(per esempoi a me mi spunta una rom di vbag all infinito, ed alcune canzoni) perdipiu mi risulta impossibbile cancellarli, nn vorrei formattare, e visto che nn posso neanche aggiornare...

a qualcuno succede?

come posso risolver?

ecco due scrren, come potete vedere ho ben 92 file uguali

Screenshot0014.jpg

Screenshot0015.jpg

Modificato da mik1994
Link to comment
Condividi su altri siti

ho un n81 2gb brand tim, riscontro un bug nella galleria di foto e video, in pratica mi spuntano file che nn centrano nulla, e per di piu ripetuti miriadi di volte,(per esempoi a me mi spunta una rom di vbag all infinito, ed alcune canzoni) perdipiu mi risulta impossibbile cancellarli, nn vorrei formattare, e visto che nn posso neanche aggiornare...

a qualcuno succede?

come posso risolver?

ecco due scrren, come potete vedere ho ben 92 file uguali

C'è già una discussione al riguardo e mi sembra che l'unico modo per risolvere sia formattare..................cmq cerca e vedi se trovi quella discussione che potrebbe esserti molto di aiuto...................... :):thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

potete darmi almeno una risposta, che ne so, un si o un no..

Si secondo me devi formattare...se si dovesse ripresentare il problema fossi in te prenderei in considerazione l'ipotesi di cambiare la memory e prima ancora di formattare anche il telefono!Mi sembra strano che capiti solo a pochi utenti e non sono ancora riuscito a capire se è un problema di memory difettosa o di qualche programma che crea dei conflitti con la galleria...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy