Jump to content
Nokioteca Forum

Ora Sms E51?


briscola 07
 Share

Recommended Posts

ma l e 51 ha lo stesso bug dell n73 sugli sms?

vorrei capire, se briscola 07 parla dei messaggi inviati, non c'è nessun bug, l'ora viene mostrata tranquillamente (vedi screenshot), altrimenti per quanto guarda i messaggi in ingresso, sì purtroppo anche l'e51 soffre di questo bug, credo non dipenda dal cellulare in se, ma dal symbian, lo stesso bug infatti è presente in altri (credo la maggior parte) dei 3rd edition. come anche il bug dell'icona nel registro...alla fine mi girano comunque, ma mi sarebbero girate di più se spendevo 500 euri per un telefonino e vedere che con gli aggiornamenti ancora non risolvono queste piccolezze!

Link to comment
Condividi su altri siti

vorrei capire, se briscola 07 parla dei messaggi inviati, non c'è nessun bug, l'ora viene mostrata tranquillamente (vedi screenshot), altrimenti per quanto guarda i messaggi in ingresso, sì purtroppo anche l'e51 soffre di questo bug, credo non dipenda dal cellulare in se, ma dal symbian, lo stesso bug infatti è presente in altri (credo la maggior parte) dei 3rd edition. come anche il bug dell'icona nel registro...alla fine mi girano comunque, ma mi sarebbero girate di più se spendevo 500 euri per un telefonino e vedere che con gli aggiornamenti ancora non risolvono queste piccolezze!

noooo :thumbsup_anim: ma quale è l altro bug?

Link to comment
Condividi su altri siti

noooo :thumbs: ma quale è l altro bug?

mettiamo che hai il cellulare spento e alle 12:00 ti mando un messaggio, tu acccendi il cellulare alle 13:00 e ti arriva subito il messaggio ti segnerà come ora di arrivo le 13:00 invece che le 12:00 come dovrebbe giustamente fare e come facevano i vecchi symbian (almeno sul mio 6600)

Link to comment
Condividi su altri siti

mettiamo che hai il cellulare spento e alle 12:00 ti mando un messaggio, tu acccendi il cellulare alle 13:00 e ti arriva subito il messaggio ti segnerà come ora di arrivo le 13:00 invece che le 12:00 come dovrebbe giustamente fare e come facevano i vecchi symbian (almeno sul mio 6600)

perfetto! era quello che intendevo io....allora non c'e' nulla da fare........ :rolleyes: !

Link to comment
Condividi su altri siti

perfetto! era quello che intendevo io....allora non c'e' nulla da fare........ :shifty: !

Il bug è stato risolto nel firmware successivo al primo, ovvero il 200.34.36, che per adesso è disponibile solo per gli E51 no-brand. Inoltre, sempre nello stesso firmware, è stato risolto il bug della sveglia.

Link to comment
Condividi su altri siti

Il bug è stato risolto nel firmware successivo al primo, ovvero il 200.34.36, che per adesso è disponibile solo per gli E51 no-brand. Inoltre, sempre nello stesso firmware, è stato risolto il bug della sveglia.

Era proprio il problema che lamentavo io in questi giorni, e' una cosa parecchio scocciante! Anche io ho un E51 tim, si sa mica quando uscira' il nuovo firmware anche per i brandizzati? ;)

Thanks! :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

Il bug è stato risolto nel firmware successivo al primo, ovvero il 200.34.36, che per adesso è disponibile solo per gli E51 no-brand. Inoltre, sempre nello stesso firmware, è stato risolto il bug della sveglia.

Hai ragione, riporto da questa pagina:

CAMBIAMENTI / MIGLIORAMENTI prodotti dall'aggiornamento dalla versione software v100.34.20 alla v200.34.36

...

* SMS details correction (sending time)

...

Non ci resta che aspettare i signori della TIM, con calma quando avranno finito di pensare alla rimodulazione delle tariffe, magari faranno uscire questo benedetto firmware...

Link to comment
Condividi su altri siti

mettiamo che hai il cellulare spento e alle 12:00 ti mando un messaggio, tu acccendi il cellulare alle 13:00 e ti arriva subito il messaggio ti segnerà come ora di arrivo le 13:00 invece che le 12:00 come dovrebbe giustamente fare e come facevano i vecchi symbian (almeno sul mio 6600)

si lo so questo è quello degli sms tu hai detto qulle dell icona del registro?

Link to comment
Condividi su altri siti

Premessa: ho un E51 Tim (che ho sbrandizzato) ed ho il FW 200.34.36 (ad onor del vero, adesso questo nuovo FW è disponibile anche per i telefoni brandizzati TIM)

In effetti, col nuovo FW, nei "dettagli messaggio" l'ora è quella di invio.

Però, nella schermata principale, si vede sempre e solo l'ora (dal giorno successivo, la data) di ricezione.

Sarò un nostalgico del vecchio Nokia 3310, ma sarei più contento se, per sapere quando mi era stato spedito un messaggio, non dovessi tutte le volte andare in "opzioni" "dettagli messaggio".

Basterebbe che questi dettagli fossero scritti in coda al mesaagio.

Cosa ne pensate?

Ci sarà una soluzione?

Alla Nokia ci staranno pensando?

Link to comment
Condividi su altri siti

Premessa: ho un E51 Tim (che ho sbrandizzato) ed ho il FW 200.34.36 (ad onor del vero, adesso questo nuovo FW è disponibile anche per i telefoni brandizzati TIM)

E te pareva, ho buttato mezza giornata inutilmente, aspettavo qualche giorno ed evitavo di fare tanti casini per sbrandizzare :)

In effetti, col nuovo FW, nei "dettagli messaggio" l'ora è quella di invio.

Però, nella schermata principale, si vede sempre e solo l'ora (dal giorno successivo, la data) di ricezione.

Sarò un nostalgico del vecchio Nokia 3310, ma sarei più contento se, per sapere quando mi era stato spedito un messaggio, non dovessi tutte le volte andare in "opzioni" "dettagli messaggio".

Basterebbe che questi dettagli fossero scritti in coda al mesaagio.

Cosa ne pensate?

Ci sarà una soluzione?

Alla Nokia ci staranno pensando?

Anche a me questa cosa un po' scoccia, e in piu' a voler essere pignoli se scarichi i messaggi con il nokia pc suite compare l'ora di ricezione e non quella di invio!

In ogni caso se vorranno pensarci sistemeranno la cosa in un prossimo firmware... che spero vivamente decidano di rendere disponibile entro un mese o due, visto che siamo ancora "fermi" a quello di aprile!

Speriamo bene :-)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy