Jump to content
Nokioteca Forum

Lettore Musicale Sempre Aperto..


Noemole
 Share

Recommended Posts

ciao raga, ho acquistato l n81 circa un mesetto fa e va tutto bene x adesso x le mie esigenze tranne che x una cosa..:il lettore musicale mi rimane costantemente aperto..cioè qnd vado nel menù sopra l icona del lett musicale c è sempre il cerchietto blu che indica ke è aperto e anke qnd premo a lungo il tasto del menu e mi si apre la finestrella del background c'è sempre...come faccio a chiuderlo??xke mi da qst errore??grazie in anticipo dell aiuto..kiss :)

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao raga, ho acquistato l n81 circa un mesetto fa e va tutto bene x adesso x le mie esigenze tranne che x una cosa..:il lettore musicale mi rimane costantemente aperto..cioè qnd vado nel menù sopra l icona del lett musicale c è sempre il cerchietto blu che indica ke è aperto e anke qnd premo a lungo il tasto del menu e mi si apre la finestrella del background c'è sempre...come faccio a chiuderlo??xke mi da qst errore??grazie in anticipo dell aiuto..kiss :)

Non puoi chiuderlo, rimane sempre attivo :)

Link to comment
Condividi su altri siti

uff....anke con l aggiornamento del firmware?e xke lo fa?? :)

Certo che anche con l'aggiornamento lo fa, non è un bug ma un'impostazione, visto che il nostro n81 è un cosiddetto "music phone" e la principale caratteristica di questi telefoni e proprio agevolare l'ascolto e la riproduzione della musica, infatti avendo sempre il lettore aperto puoi ascoltare un file audio in qualsiasi momento premendo un solo tasto.........................a me sembra utile come funzione visto che (come hanno già detto) consuma pochissima batteria e ram...................... :thumbs::wub:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Confermo quanto detto da Carltonmyersnumero1, che con un semplice programma task manager come HandyTaskman è possibile chiudere il lettore musicale, è sufficiente entrare nel menù (di HandyTaskman) posizionarsi sull'applicazione e dalle opzioni selezionare TERMINA. :blink:

Da segnalare che è vero che chiudiamo il lettore, ma HandyTaskman resta aperto... per metterlo completamente in background (quindi eliminare la sfera nella cartella applicazioni) è necessario, sempre dalle opzioni di HandyTaskman, selezionare ESCI, la sfera sparisce anche se il programma in realtà è ancora attivo.

Modificato da volpegio
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy