Jump to content
Nokioteca Forum

File .sis= Non Li Supporta O Non Li Sopporta?


luxcomix
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi hanno da poco regalato uno splendido N73 nero brand TIM... Contento apro la confezione, metto la sim con la batteria accendo e cerco di installare alcuni programmini: fexplore italiano, caricature e qualcos'altro. Appeno clicco col tasto per installare mi dice: installazione non supportata... Come come come? Ho provato a fare un hard reset ma niente...

Qualcuno sa dirmi cos'ha? Grazie a tutti in anticipo

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto :thumbs:

Da quello che dici sembra proprio che tua sia nuovo dei Nokia 3rd edition. Come hai potuto constatare i file .sis NON sono supportati, quindi dovrai cercare file con estensione .sisx o i file java, ovviamente. Se poi come mi sembra di capire provieni da symbian 1st o 2nd edition ti potresti anche imbattere in applicazioni che ti richiedono dai certificati. Per questo e per tutte le altre curiosità ti rimando alla lettura del forum, dove tutti questi argomenti sono stati abbondantemente trattati, segnalandoti in particolar modo la sezione sul symbian hack. Buona lettura :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Come hai potuto constatare i file .sis NON sono supportati

Oddio ma che stai dicendo?

Il sis è il formato principale..Tutto è sis.. I temi sono in sis ad esempio. Il sisx è praticamente identico a un sis

Non sono supportati i .sis per seconda edizione..

Ma ci sono i .sis per terza edizione che funzionano alla grande..

Link to comment
Condividi su altri siti

Oddio ma che stai dicendo?

Il sis è il formato principale..Tutto è sis.. I temi sono in sis ad esempio. Il sisx è praticamente identico a un sis

Non sono supportati i .sis per seconda edizione..

Ma ci sono i .sis per terza edizione che funzionano alla grande..

Che io sappia alcuni .sis sono supportati, ma sono in realtà sisx a cui è stata cambiata l'estensione, o che sono compilati in maniera compatibile con 3rd edition....

Link to comment
Condividi su altri siti

...quindi mi sembra di capire che è solo un problema di edizioni del sistema. Nel senso che ci sono alcuni applicativi che vanno solo con la terza edizione di symbian, o no? Comunque grazie mille per le risposte tempestive, andrò a cercare nel forum quello che già altri hanno sperimentato... grazie mille ancora.

p.s. sto forum è una di quelle poche cose in cui mettere nei preferiti, vero!

Link to comment
Condividi su altri siti

Che io sappia alcuni .sis sono supportati, ma sono in realtà sisx a cui è stata cambiata l'estensione, o che sono compilati in maniera compatibile con 3rd edition....

Hai fatto un po' di confusione :lmaosmiley:

Quell'errore viene dato perchè si cerca di installare programmi per 2nd edition, e non per 3rd edition. Il formati *.sis è perfettamente compatibile, anzi, è il formato "fondamentale".

Link to comment
Condividi su altri siti

Hai fatto un po' di confusione :)

Quell'errore viene dato perchè si cerca di installare programmi per 2nd edition, e non per 3rd edition. Il formati *.sis è perfettamente compatibile, anzi, è il formato "fondamentale".

Allora non avevo capito bene io.... ;) Che dire... Grazie dei chiarimenti e scusate per la confusione, era in buona fede.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy