Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Audio Basso Iphone 2g


mr.andrea
 Share

Recommended Posts

salve ragazzi...ho da poco acquistato un iphone 2g con firm 1.1.4...il problema è che ascoltando la musica con l'altoparlante (quindi senza cuffie) il volume esce particolarmente basso....osia non paragonabile addirittura al volume di un vecchio 6630...ho provato a controllare se i buchi di uscita erano ostruiti ma non lo sono, ho alzato il volume al massimo, non sono presenti pellicole protettive...è normale che il suono sia basso oppure è un mio problema? grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

salve ragazzi...ho da poco acquistato un iphone 2g con firm 1.1.4...il problema è che ascoltando la musica con l'altoparlante (quindi senza cuffie) il volume esce particolarmente basso....osia non paragonabile addirittura al volume di un vecchio 6630...ho provato a controllare se i buchi di uscita erano ostruiti ma non lo sono, ho alzato il volume al massimo, non sono presenti pellicole protettive...è normale che il suono sia basso oppure è un mio problema? grazie

perdonami per iPhone 2G intendi l'iPhone EDGE ?

Link to comment
Condividi su altri siti

salve ragazzi...ho da poco acquistato un iphone 2g con firm 1.1.4...il problema è che ascoltando la musica con l'altoparlante (quindi senza cuffie) il volume esce particolarmente basso....osia non paragonabile addirittura al volume di un vecchio 6630...ho provato a controllare se i buchi di uscita erano ostruiti ma non lo sono, ho alzato il volume al massimo, non sono presenti pellicole protettive...è normale che il suono sia basso oppure è un mio problema? grazie

ci sono delle apps che pare forzerebbero il limite massimo dell'audio imposto dall'azienda .

il punto è che per 1.1.4 ormai è un pò triste parlarne, vuoi perchè nessuno ci sviluppa più, vuoi perchè è controproducente farlo , cmq se trovi qualcosa tanti auguri , se non sbaglio c'era AMP+ .

Link to comment
Condividi su altri siti

si qualcosa del genere..comunque ti conviene aggiornare a 2.0.2..ormai per l'1.1.4 ci sono app si ma nessuno sviluppa piu'..con app store & company ci sono cose davvero fighe.. :B :mumble: comunque se vuoi rusk ti resetto io.. pero' 3 € all'ora..ti faccio un super sconto..che fw vuoi? :thumbs:;)

Link to comment
Condividi su altri siti

lloooolll...e se mi crasha itunes mentre ti aggiorno??!

EDIT: comunque..

Amp si trova nell’Installer se avete aggiunto la source BigBoss “sleepers.net/iphonerepo” (ora presente nella Community Source). Una volta installata non vedrete nessuna icona sulla springboard, perchè l’unica funzione è quella di aumentare il volume di uscita dell’iPhone. Riavviate l’iPhone per apportare la modifica. Disinstallandola, tutto torna come prima.

iAmp aumenta il volume delle suonerie, del vivavoce (sia in chiamata che con gli mp3) e di tutti gli avvisi che utilizzano lo speaker.

Il funzionamento tecnico di questa applicazione è semplice: iAmp va a modificare un file .plist che si trova in “System/Library/Frameworks/Celestial.framework” portandolo dal valore di default di 6.9999999996 al valore di 9.999999996, comportando così un sensibile aumento di volume.

iAmp è compatibile con tutti i firmware ed è installabile soltanto su iPhone e non su iPod Touch.

Se volete esagerare ed avere un volume ancora maggiore ecco un piccolo accorgimento “fisico”:

dovete sapere che l’iPhone 8Gb ha delle membrane che coprono lo speaker, con l’unico scopo di evitare che entri della polvere. E’ stato però scoperto che le fessure dello speaker sono comunque sufficientemente piccole per evitare che la polvere faccia danni, ecco perchè l’iPhone 16 GB non ha più questa membrana, per cui lo speaker si sente in modo molto più nitido e con un volume maggiore rispetto ai precedenti iPhone.

Per bucare tale membrana è sufficiente prendere un semplice spillino e bucherellare almeno 4-5 fori sello speaker (che ricordo è quello di sinistra avendo l’iPhone di fronte). Semplice e geniale. Ho provato personalmente tale procedura e devo dire che l’audio migliora considerevolmente.

by iphone italia

Modificato da .:francesco:.
Link to comment
Condividi su altri siti

quindi in sostanza voi consigliate l'aggiornamento del 2g al 2.0.2...e l'aggiornamento lo faccio utilizzando Pwnage 2.0 o è meglio con altro strumento? altra cosa...dopo per l'installer come faccio? dovrei scaricare la beta 4 o 5 ma essendo niubbo di iphone non saprei da dove scaricarla e soprattutto come installarla su iphone...

grazie degli aiuti! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

sei utente Mac o PC ?

nel primo caso usa pwnage tool 2.x , nel secondo winpwn 2.x .

ora la prima cosa che devi fare è scaricarti sul desktop un firmware originale apple, dopo di chè avvi uno dei due programmi succitati per costruirci su (a partire dal firmware originale) un custom firmware che riverserai successivamente nel tuo iPhone .

Installer e Cydia te li troverai installati di default nel CF che hai creato previa spunta nelle relative caselle in fase di building .

Modificato da Rusk
Link to comment
Condividi su altri siti

sei utente Mac o PC ?

nel primo caso usa pwnage tool 2.x , nel secondo winpwn 2.x .

ora la prima cosa che devi fare è scaricarti sul desktop un firmware originale apple, dopo di chè avvi uno dei due programmi succitati per costruirci su (a partire dal firmware originale) un custom firmware che riverserai successivamente nel tuo iPhone .

Installer e Cydia te li troverai installati di default nel CF che hai creato previa spunta nelle relative caselle in fase di building .

sono utente Windows! ti ringrazio! :lol: per qualsiasi cosa saprò a chi rivolgermi :)

Link to comment
Condividi su altri siti

appunto il livello massimo e' 2000! non devi mettere 2000..io solo ti dico che meglio mettere 500 mb..per mia esperienza personale..il vecchio custom che avevo era a 2000 di partizione e ipod era stra lento..adesso e' a 500 e va meglio..poi forse era qualcos'altro ma questo e' quello che mi era successo.. :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

fatto...con 999 non va male ma mi sono mangiato 500mb di memoria :S...bene adesso avevo altre 2 cose...girando ho trovato disponibile per il download il software 2.0.2...è consigliabile installarlo (logicamente dopo andrebbe "trattato" e gli strumenti li ho già)? altra cosa: installato il 2.0.1 customizzato da winpwn ho notato che sia l'intaller che cydia sono vuoti, ossia, mentre quando avevo l'1.1.4 erano presenti nella lista vari programmi ora le liste sono vuote...perchè (specifico che non ho effettuato alcuna connessione ad internet)?

Link to comment
Condividi su altri siti

fatto...con 999 non va male ma mi sono mangiato 500mb di memoria :S...bene adesso avevo altre 2 cose...girando ho trovato disponibile per il download il software 2.0.2...è consigliabile installarlo (logicamente dopo andrebbe "trattato" e gli strumenti li ho già)? altra cosa: installato il 2.0.1 customizzato da winpwn ho notato che sia l'intaller che cydia sono vuoti, ossia, mentre quando avevo l'1.1.4 erano presenti nella lista vari programmi ora le liste sono vuote...perchè (specifico che non ho effettuato alcuna connessione ad internet)?

devi aggiungere le repo e fare un sync over wi-fi (web) .

http://www.spaziocellulare.com/ispazio/sources/

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy