Jump to content
Nokioteca Forum

Delucidazioni: Boostool


Rusk
 Share

Recommended Posts

ti ringrazio per la risposta celere .

sai dirmi anche in quale repo e categoria me la ritrovo ? in quale installatore (Installer o Cydia) ???

No no scusa, mi rimangio tutto...io intendevo BossPrefs..come non detto :lmaosmiley:

Non lo so se c'è Boss Tools ma non saprei nemmeno se serve molto poichè se non sbaglio la sua funzione era quella di aumentare lo spazio in cui installare le apps dell'installer, e questo lo fai quando ti crei il custom firmware..cmq scusa per l'info errata!

Modificato da C@limero
Link to comment
Condividi su altri siti

No no scusa, mi rimangio tutto...io intendevo BossPrefs..come non detto :)

Non lo so se c'è Boss Tools ma non saprei nemmeno se serve molto poichè se non sbaglio la sua funzione era quella di aumentare lo spazio in cui installare le apps dell'installer, e questo lo fai quando ti crei il custom firmware..cmq scusa per l'info errata!

no, non aumenta lo spazio, riloca semplicemente le applicazioni dalla partizione system a quella media .

Modificato da Rusk
Link to comment
Condividi su altri siti

boss tool c'e in cydia..basta andare su search bosstool... :lmaosmiley:

funziona funziona..ma io ho messo la partizione di 2 giga e mi dice app alredy moved o na roba del genere..adesso con la partizione a 500 mega non so.. prova..!

photo.jpg

Modificato da .:francesco:.
Link to comment
Condividi su altri siti

ecco qua..io ho partizione 500 mb e ho installato sia da app store che cydia che installer ma...

ecco uno screen..

OK il problema è che BossTool va usato con estrema cautela, pena il dover ripristinare iPhone .

va usato solo a telefono vuoto di applicazioni , in pratica se si fa eccezione di Cydia e Installer, in quanto queste vengono installate di default durante il JB , BossTool sarà la prima vostra applicazione da installare, questo perchè rilocare le path delle apps precendetemente installate non è una cosa leggera, qualcosa potrebbe non andare nel verso giusto, in più programmi come Kate (alias Katerpillar) mettono file un pò dappertutto nell'OS, spiazzando pure chi voleva farvi del bene .

per esperienza personale, meno apps si hanno da rilocare più possibilità si hanno che il tutto fili liscio . ultimata la procedura di rilocazione, effettuare un reboot dell'iPhone .

dopo di che, quello che vi pare ...

Modificato da Rusk
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy