Jump to content
Nokioteca Forum

Cover N95-1


DarkSiN
 Share

Recommended Posts

Salve , sono alla ricerca di una buona cover sostitutiva a quella originale che ormai ha dato quello che poteva...

Io possiedo uno dei primi N95 usciti nella mia provincia , poichè l'ho preso appena arrivato con il corriere al nokia point principale il giorno d'uscita...

Poco dopo mi sono resco conto del difetto della cromatura , che ormai si è diffuso su ogni parte cromata del mio povero N95...

Vorrei rifare l'aspetto esteriore perchè ormai comincia a darmi un po fastidio... ho un cellulare pagato un sacco , che va' da dio , ma visto da fuori non rende :) ....

Gentilmente mi consigliereste un buon rivenditore di cover-tasti di buona qualità? possibilmente neri....

Devo sostituire :

- tastierino frontale (quello sotto lo schermo per intenderci) ! ha la priorità !

- cover anteriore

- cover posteriore

- copri fotocamera

Grazie anticipatamente b)

Link to comment
Condividi su altri siti

io sconsiglierei di farlo nero...a meno che ci sia una cover originale(inesistente)....anche xkè di nero sono tutte cinesate...e poi hanno tutte quel difetto che quando apri la tastiera esce sempre quel grigio fastidioso a mio parere...io se fossi in te opterei una cover frontale originale quindi esiste solo grigia e poi la parte posteriore...ce ne sono tante sempre originali...come nero,rosso,sand,grafite,deep plum............a te la scelta

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
io sconsiglierei di farlo nero...a meno che ci sia una cover originale(inesistente)....anche xkè di nero sono tutte cinesate...e poi hanno tutte quel difetto che quando apri la tastiera esce sempre quel grigio fastidioso a mio parere...io se fossi in te opterei una cover frontale originale quindi esiste solo grigia e poi la parte posteriore...ce ne sono tante sempre originali...come nero,rosso,sand,grafite,deep plum............a te la scelta

Avendo +/- gli stessi problemi/intenzioni mi aggiungo alla discussione e,approfittando della disponibilità,vi chiedo quali utensili mi servono per il cambio della cover posteriore e frontale+tastiera multidirezione? è difficile? ed eventualmente per la protezione fotocamera?

Grazie 1000 per una risposta.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy