Jump to content
Nokioteca Forum

Maxi Alice Week - Qualche Esile Speranza Di Rimborso?


Ritozza
 Share

Recommended Posts

Ciao.

Ho attivato la Maxi Alice Week (quello da 2€ a settimana). Tutto bene, finchè ieri sera ho effettuato una connessione utilizzando per errore il punto di accesso web invece che wap. Risultato, per pochi minuti: 9 euro e rotti di addebito.

Secondo voi c'è qualche speranza di riaverli?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao.

Ho attivato la Maxi Alice Week (quello da 2€ a settimana). Tutto bene, finchè ieri sera ho effettuato una connessione utilizzando per errore il punto di accesso web invece che wap. Risultato, per pochi minuti: 9 euro e rotti di addebito.

Secondo voi c'è qualche speranza di riaverli?

Mi dispiace, me credo che non ti possano rimborsare...

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi dispiace, me credo che non ti possano rimborsare...

Infatti...

E io passo a wind.

Anche perchè le indicazioni non erano per nulla chiare.

Comunque non capisco bene... Nell'elenco delle connessioni ho tim wap e tim web.

Per non sbagliare più ho cancellato tim web e tim wap non mi funzionava più. Ha ripreso solo quando ho nuovamente configurato tim web, senza utilizzarlo.

Mi spiegate?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao.

Ho attivato la Maxi Alice Week (quello da 2€ a settimana). Tutto bene, finchè ieri sera ho effettuato una connessione utilizzando per errore il punto di accesso web invece che wap. Risultato, per pochi minuti: 9 euro e rotti di addebito.

Secondo voi c'è qualche speranza di riaverli?

Praticamente nessuna...è stato un tuo errore scegliere l' APN errato.Mi spiace.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy